Sossio Aruta e Ursula Bennardo, gli strascichi della rottura dopo Uomini e Donne

Quando un amore finisce, è inevitabile che in alcune occasioni possano esserci strascichi e recriminazioni, condite da accuse reciproche. Lo stesso discorso chiaramente vale anche per le coppie nate sotto la luce dei riflettori, come dimostrato dall’epilogo della relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne ma purtroppo le cose, lontano dai riflettori, non sono andate come auspicato.



Già alcune settimane fa, tanto Sossio Aruta quanto Ursula Bennardo sono intervenuti sui social per raccontare le rispettive versioni sulla rottura dopo Uomini e Donne. Tra considerazioni sibilline e attacchi diretti, la verità è probabilmente nel mezzo e resta ai diretti interessati. In ogni caso, l’ex cavaliere pare sia intervenuto nuovamente sui social – come riporta Today – rispondendo alla domanda di un/una fan: “Perchè con Ursula è finita?”.



Sossio Aruta, la sua verità sulla fine della storia con Ursula Bennardo: “Si continua a fingere e…”

“Perchè litigavamo spesso, la colpa era sempre la mia naturalmente; se avesse ammesso il 50% saremmo ancora insieme e questo con il tempo ha spento il suo amore”. Questa la risposta di Sossio Aruta a chi lo ha incalzato sui social a proposito delle ragioni della rottura con Ursula Bennardo dopo Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha dunque alluso a delle ammissioni mancate, nel merito di ripetute discussioni che avrebbero dunque turbato il rapporto fino alla rottura definitiva.

“…E poi si continua a fingere e ad illudere fino a trovare il pretesto e farla finita, è andata così”, chiude così il suo pensiero sui social Sossio Aruta, con tanto di emoticon che applaudono e che aggiungono ulteriore pepe alla staffilata. Chissà se anche in questo caso arriverà la replica di Ursula Bennardo a proposito delle ragioni della rottura dopo l’esperienza condivisa a Uomini e Donne.