Sossio Aruta pubblica un durissimo sfogo su Instagram in cui si scaglia contro tutti quelli che lo stanno insultando sui social dopo l’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo (leggete in basso). Alcune dichiarazioni di Sossio sono state travisate ed oggi l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne chiarisce il significato delle sue parole sottolineando di non aver chiesto aiuto a nessuno e annunciando “denunce e querele” contro chi lo sta dipingendo “come un disperato”. Sossio Aruta, nel video in questione, mostra il settimanale Nuovo leggendo per filo e per segno la domanda ricevuta e la risposta fornita. “Mi hanno fatto questa domanda: ‘come vivi questi giorni di emergenza sanitaria?’. Io ho risposto: ‘non so dove sbattere la testa. Continuo a vendere la frutta al supermercato, ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore ma è tutto fermo e non ho idea di quando potrò portare avanti il mio progetto’”, legge Sossio direttamente dal giornale. Poi fa una serie di precisazioni: “innanzitutto non mi sto lamentando, perché io un lavoro ce l’ho e qualcuno neanche quello. Non sto criticando chi lavora al supermercato, ma si evince che non ho chiesto aiuto a nessuno. Non sono disperato, non sono un morto di fame – spiega Sossio che poi aggiunge come, gli articoli di alcune pagine web abbiano generato odio nei suoi confronti. Annuncia la decisione di prendere dei provvedimenti legali: “Partiranno querele perché stanno danneggiando la mia persona, la mia immagine. Perché ogni giorno ricevo messaggi, a centinaia, di offese gratuite. Questa notizia è stata pompata”. Infine, si rivolge a tutti gli haters che continuano a criticarlo: “Voi, leoni da tastiera, prendete spunto per insultarmi, per massacrarmi, per offendermi, per augurarmi tutto il male. Beh mi sono rotto i co…ni. Partiranno anche per voi denunce e querele a ogni offesa. Mi sono stufato che qualcuno possa danneggiare la mia immagine perché sono diventato un personaggio pubblico mettendo in giro notizie false o pompando queste notizie. Con molti di voi ci vedremo in tribunale”, conclude un furioso Sossio (aggiornamento di Stella Dibenedetto)



SOSSIO ARUTA: “VENDO LA FRUTTA AL SUPERMERCATO, MA VORREI LAVORARE NEL MONDO DEL CALCIO”

Sossio Aruta, dopo la bellissima esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip 2020, è tornato a Taranto dove vive con la compagna Ursula Bennardo e la loro bambina, la piccola Bianca. Conclusa la parentesi nel mondo dello spettacolo Sossio è tornato a svolgere il suo lavoro. Da qualche tempo, infatti, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, vende frutta in un supermercato. Un lavoro che gli permette di poter andare avanti serenamente. Sul come sta vivendo l’emergenza coronavirus, però, Sossio ammette di essere in difficoltà non potendo realizzare i suoi progetti. “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto. Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili”, ha dichiarato l’ex gieffino.



SOSSIO ARUTA: “NON VEDO L’ORA DI RIVEDERE I MIEI FIGLI MASCHI”

Oltre a Bianca, Sossio Aruta ha altri due bambini, nati dal matrimonio ormai finito. Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2020, a causa del lockdown, Sossio non ha potuto raggiungere i suoi figli che, ormai non vede da mesi e che non vede l’ora di riabbracciare. “Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi”, ha aggiunto a Nuovo. Infine, sulla situazione attuale, Aruta aggiunge: “Sono disgustato da questa situazione: è un po’ come se stessimo vivendo la terza guerra mondiale ma senza armi. Per me questa è l’ennesima dimostrazione che qualcuno di potente sta manovrando il gioco e che noi siamo soltanto pedine…”, conclude l’ex cavaliere che convolerà presto a nozze con la sua Ursula.