Sossio attacca Armando Incarnato: “Era ora rimanesse a casa”

Sossio Aruta, ex volto di Uomini e Donne, ai microfoni di LolloMagazine, ha svelato cosa pensa di alcuni protagonisti del dating show tra cui Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. E proprio a quest’ultimo l’ex calciatore non ha rivolto parole al miele attaccando il cavaliere napoletano.



Riguardo Riccardo, mi dispiace tantissimo, è diventato un mio amico e poteva avere un’altra possibilità. Armando era ora che rimanesse a casa, lui rappresenta quella parte dei partecipanti che hanno pensato solo alla visibilità e mai a trovare l’amore. In più, i suoi modi nei confronti delle donne, e non solo, hanno superato il limite della decenza” afferma l’ex cavaliere. Per quanto riguarda Ida Platano Sossio dichiara: “E’ una persona falsa e costruita. Rappresenta la donna di cui non mi fiderei mai nella vita. La sua amicizia con Gemma è solo per convenienza, è calcolatrice e furba. Purtroppo, queste sono le persone che vanno avanti nel mondo della tv, del calcio, ovunque”.



Sossio Aruta: “Matrimonio con Ursula? Non sa da fare”

Sossio Aruta ha poi svelato come sta proseguendo la relazione con Ursula Bennardo. Ai microfoni di LolloMagazine, l’ex cavaliere ha dichiarato: “Come in tutte le cose ci vuole fortuna a trovare la persona giusta. Il segreto è aspettare, capire, vivere e intuire che quella persona sia quella giusta. ”

E ancora: “Questo comporta, però, le critiche e gli attacchi da chi pensa che si rimane solo per visibilità dopo tanto tempo. Bisogna essere forti per affrontare le tempeste. Io le ho affrontate tutte, tante. Ho saputo aspettare e poi la fortuna e la caparbietà ci hanno premiati. Con Ursula va bene, ma il nostro rapporto è da “cani e gatti”. Siamo totalmente diversi e con i caratteri forti. Ci sopportiamo e ci sopporteremo fino a quando l’amore supererà tutti gli ostacoli. Questo matrimonio, con dispiacere e non per mia volontà, ad oggi non sa’ da fa“.