Vi sono nuovi aggiornamenti riguardanti la coppia composta da Alberto Maritato e Speranza Capasso. Deianira Marzano, l’esperta di gossip, ha riferito che l’operazione della ragazza, ex volto di Temptation Island è andata bene ed è fuori pericolo. Ora è ritornata nella sua camera di ospedale e bisognerà aspettare le prossime ore per conoscere ulteriori sviluppi.
Nei dettagli, qualche settimana addietro, Speranza aveva dato alla luce Antonia ma, in seguito al parto ci sono state delle complicazioni e con il trascorrere dei giorni ha iniziato a sentirsi a poco bene con tanto di febbre alta. La neo mamma è stata costretta a recarsi in ospedale.
Speranza Capasso operata, Alberto Maritato: “Ci state dimostrando grandissimo affetto”
Alberto Maritato ha comunicato ai loro fan che Speranza Capasso aveva una grave infezione che necessitava di immediate cure ed è stata ricoverata subito in ospedale. Secondo quanto riportato da Amedeo Venza, esperto di gossip, si sarebbe trattato di una setticemia, ovvero in una presenza eccessiva, nel torrente circolatorio, di specie di batteri patogeni. In data odierna, 2 maggio 2023, Alberto ha usato il suo profilo Instagram per dare nuove informazioni sulla situazione di salute attuale di Speranza. L’ex volto di Temptation Island ha annunciato che Speranza si sarebbe dovuta sottoporre ad un’importante operazione, con l’auspicio di sconfiggere ufficialmente quest’infezione.
Queste le parole scritte in una storia sul proprio account ufficiale Instagram nella notte: “Buonasera a tutti voi, vi scrivo perché non riesco a rispondere singolarmente ad ognuno di voi. Speranza Capasso domani mattina dovrà affrontare un primo e speriamo ultimo intervento per poi sperare in Dio che questa maledetta infezione passi! Ci state dimostrando grandissimo affetto, parlo di voi che ci conoscete attraverso un social eppure siete super preoccupati per tutto ciò. Vi terrò aggiornati su tutto, notte”.
Antonio Maritato e Speranza Capasso a Tempation Island nel 2020
Prima di comunicare ai suoi followers la notizia su Speranza Capasso, Antonio Maritato ha condiviso un commovente video sui suoi social. Nel filmato si può vedere una videochiamata tra la piccola Antonia e la sua mamma Speranza, sdraiata dolorante sul letto di un ospedale. Le due sono state costrette a separarsi a pochi giorni dalla nascita della bambina, dettaglio che suscita ancora più emozione e tristezza per tutta la vicenda. Insomma, in attesa di novità, non resta che pregare che tutto vada per il meglio.
Speranza ed Alberto presero parte a Temptation Island nel 2020, divenendo una delle coppie protagoniste di quella edizione. I due avevano deciso di lasciarsi al falò di confronto, poiché l’uomo aveva cominciato una frequentazione con la tentatrice Nunzia. In seguito, però, Speranza aveva deciso di perdonare il fidanzato che le aveva anche proposto matrimonio. In un secondo momento, si erano nuovamente separati, per poi tornare ancora insieme, dando alla luce una bellissima bambina, Antonia nata il 29 marzo di quest’anno, nella stessa data di nascita della sua mamma Speranza.