Spice Girls, in trattativa per un film? Le ultime indiscrezioni
La reunion delle Spice Girls, in occasione del 30esimo anniversario dalla fondazione della band, è sempre più vicina. Emma, Geri, Mel B, Mel C e Victoria stanno per tornare ad esibirsi, insieme, sul palco per la gioia dei numerosi fan sempre più euforici.
Oltre al ritorno sul palco della band, però, sembrerebbe esserci anche un’altra novità molto importante. Secondo le indiscrezioni del The Sun, il gruppo tutto al femminile sarebbe in trattativa per un film musicale che racconti la storia delle Spice dagli esordi, al successo: “Sono entusiaste del progetto, che conterrà tante loro hit. Le ragazze stavolta non compaiono. È una storia allegra, di formazione. Dal punto di vista dello stile sarà simile al musical Greatest Days dei Take That, adattato dal loro spettacolo teatrale, ad ora guidato da Geri, che parla regolarmente con i produttori” svela la fonte.
Spice Girls, Mel B. annuncia la reunion della girl band
Melanie Brown, in arte Mel B. ha annunciato il grande ritorno dell’iconica girl band anni’90: le Spice Girls. Ai microfoni del The Sun, la pop star ha lanciato lo scoop bomba che tanti attendevano: “Stiamo programmando di rilasciare una dichiarazione ufficiale. La mia teoria è che se lo dico abbastanza, succederà. Sarà qualcosa che i fan davvero adoreranno”.
A quanto pare, alla reunion delle Spice Girls potrebbe esserci anche Victoria: “Non posso dire adesso di cosa si tratta, perché stiamo finendo di perfezionare ciò che faremo insieme, tutte e cinque. Come abbiamo fatto a convincerla? In verità la questione era diversa. Voglio dire, ha vestito me e mia madre quando ho ricevuto l’MBE (una delle onorificenze più alte in Gran Bretagna, ndr), ti fa capire che siamo sempre state in contatto. Abbiamo un gruppo WhatsApp, si trattava solo di tempismo. Lei è molto impegnata con la sua linea di moda e con la famiglia, bisognava solo trovare il momento giusto. Adesso ci siamo riusciti, quindi dovrebbe esserci un annuncio molto presto” ha assicurato Mel B.