Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: rapporto chiuso? Lo scontro al GF Vip
Si accende lo scontro tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà nella Casa del Grande Fratello Vip 2022. Quanto accaduto in diretta lunedì tra i due continua ad avere ripercussioni in Casa e a creare dissapori tra i due che arrivano a decidere di allontanarsi. “Mi sono sentita attaccata da cinque persone, avrei voluto che un amico mi difendesse” torna infatti ad accusare Giaele.
“A me non interessa avere una storia con te, ho un marito fuori” ha continuato la De Donà, che è stata poi gelata da Spinalbese. Il gieffino, infatti, fa capire di non essere poi così interessato a lei se non per un’attrazione fisica: “Ovviamente se fossimo stati io e te in una casa, da soli, eravamo a letto. Dopo 5 settimane, anche se mi piacessero gli uomini, ci verrei lo stesso a letto con te”.
Spinalbese e Giaele De Donà sempre più lontani: “Torniamo a non parlarci”
Antonino Spinalbese ribadisce dunque di non essere sentimentalmente interessato a Giaele e le chiede: “Possiamo ritornare a non parlare che sto meglio?”, “Ma certo, anche io” concorda allora la De Donà, il tutto di fronte ad altri coinquilini come Antonella Fiordelisi che ha cercato di mediare tra i due. Giaele è apparsa alquanto dispiaciuta di fronte alle parole di Antonino, eppure nessuno dei due ha fatto marcia indietro ma, anzi, è rimasto sulle sue posizioni. Sembra insomma che tra i due ci sia una rottura che potrebbe essere definitiva, ma sarà davvero così? Lei, dopo la lite, ha deciso di ignorarlo, una strategia atta a comprendere cosa lui provi realmente per lei. Antonino, dal canto suo, dichiara che il suo vero problema è che: “Mi rapporto solo con le donne e non con gli uomini, perché con loro sto meravigliosamente bene”.