Anticipazioni Spirale di Bugie, seconda e ultima parte: Anna scopre il tradimento del marito Jake e organizza un piano per vendicarsi

Questa sera, venerdì 9 giugno, va in onda la seconda parte di Spirale di bugie. Le anticipazioni della seconda e ultima puntata della serie tv australiana con protagonista Charlie Brooks ci accompagnano verso l’epilogo di questo affascinante thriller. Cosa accadrà dunque questa sera? Nel corso della seconda puntata, Anna Fallmont (Charlie Brooks) viene a conoscenza della storia tra la finta tata Becky Hart (Phoebe Roberts) e suo marito Jake (Brett Tucker).



A questo punto Anna decide di rimboccarsi le maniche e passare all’azione, quindi dice a Becky di voler lasciare Jake e di voler fuggire con i figli e le chiede di andare con lei. Ora che Anna ha scoperto tutto la verità sembra intenzionata a rovinare la vita alle due persone che l’hanno fatta soffrire più di ogni altro. Così confida a Becky che il marito è molto violento e potenzialmente molto pericoloso.



Anticipazioni Spirale di Bugie: il piano di Anna decolla o va a rotoli?La situazione rischia di precipitare quando…

Le anticipazioni di Spirale di Bugie, ci riferiscono che il piano di Anna è di difficile attuazione. La donna però è intenzionata ad andare fino in fondo ed in qualche modo riesce a coinvolgere Becky, convincendola a farsi ad aiutare e a predisporre un appartamento dove possa essere protetta da Jake.

A quel punto Anna porta a compimento il suo trasferimento, mentre chiede alla finta tata di restare a casa con Jake. Ed è qui che le anticipazioni di Spirale di Bugie rivelano accadimenti impensabili e imprevedibili. Ben presto, infatti, la situazione prenderà una piega del tutto inaspettata, arrivando presto ad un punto di non ritorno, forse tragico e drammatico. Appuntamento fissato alle ore 21.20 circa in prima visione assoluta su Rai 2.