Nella prossima puntata di martedì 13 agosto Spirito Libero vedrà dunque Alexandra sempre più lanciata alla ricerca delle proprie radici. In particolare verrà a conoscenza dell’esistenza di una cassetta di sicurezza nella quale è contenuto un filmato che è stato lasciato direttamente da suo padre. Un tassello in più nella vicenda che spingerà Alexandra a cercare un riavvicinamento con i fratelli e con tutto il resto della sua famiglia. Per fare questo Alexandra chiederà direttamente alla sua madre adottiva, Imgard, di venire in possesso del suo certificato di nascita, questo per riuscire a scoprire il nome della sua vera madre biologica. Ma il certificato purtroppo nasconderà un’amara sorpresa. (agg. di Fabio Belli)
ALEXANDRA PROTAGONISTA
Cosa accadrà nella prossima puntata di Spirito Libero? L’appuntamento con la nuova fiction di Canale 5 è per martedì prossimo, 13 agosto, col quarto, quinto e sesto episodio. Le anticipazioni ci svelano che Alexandra prova a riavvicinarsi e ad instaurare un rapporto col resto della famiglia. Un’impresa abbastanza difficile, soprattutto dopo il tempo trascorso divisi. Ma la vera impresa di Alexandra è scoprire di più sui suoi genitori biologici. La protagonista di Spirito libero, grazie anche ad una cassetta lasciata dal suo padre biologico, è determinata a scoprire chi sia la sua vera madre. Anche perché, nel certificato che le viene mostrato, non c’è scritto. Gli Horvath, intanto, sono costretti a lasciare la propria casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SPIRITO LIBERO, ANTICIPAZIONI 13 AGOSTO
Dopo aver analizzato le anticipazioni di stasera della nuova fiction su Canale 5 dal titolo Spirito Libero, diamo un’occhiata a quello che accadrà la settimana prossima, il 13 agosto. Gli spettatori potranno assistere al quarto, quinto e sesto episodio. Alexandra prova ad avvicinarsi di nuovo al resto della famiglia. Intanto arriva una scoperta importante riguardo il padre biologico della ventiquattrenne. Quest’ultimo infatti ha lasciato un filmato dentro una cassetta di sicurezza. Alexandra intanto si reca dalla madre adottiva per chiederle di visionare il suo certificato di nascita. Con questa mossa può finalmente scoprire l’identità della madre biologica. La delusione è però dietro l’angolo visto che sul certificato non è presente il nome della donna. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BOOM DI ASCOLTI ANCHE IN ITALIA?
Oggi, martedì 6 agosto, in prima serata, infatti, debutta la nuova fiction “Spirito libero”. La fiction è stata girata in Austria, tra la città di Vienna e le splendide valli dei distretti di Altlengbach e Lanzendorf. In Austria è andata in onda su ServusTV e in Germania sul canale Das Erste, con il titolo Gestüt Hochstetten con un grande riscontro riguardo gli ascolti. Il cast è composto da Alexandra, interpretata da Julia Franz Richter, i fratellastri Maximilian (Christoph Luser), Leandro (Laurence Rupp), Silvia Hochstetten (Patricia Aulitzky) e dalla matrigna Marie Hochstetten (Michou Friesz) e Brigitte Kren. Ricordiamo che stasera assisteremo ai primi tre episodi della serie che, dopo l’ottimo riscontro avuto in Germania, spera di conquistare anche il pubblico italiano. Gli ascolti ci daranno un responso inappellabile. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ALEXANDRA PRONTA A DIRE NO!
Importanti panorami, una storia d’amore e di amicizia e una vita pronta ad essere stravolta, tutto questo è racchiuso in ben tre episodi di Spirito Libero che da oggi, 6 agosto, prenderà il via su Canale 5. Al centro della serie austriaca ci sarà lei, la bella Alexandra che riceverà una serie di notizie stravolgenti che la lasceranno con le spalle al muro contro una figlia che non la vuole. La giovane operaia ha passato una vita a pensare di essere stata abbandonata e, infine, è tornata orfana per poi scoprire che il ricco padre biologico le ha lasciato un allevamento e un grande podere di cui può mettersi a capo. In realtà Alexandra non sembra interessata a tutto questo ma, soprattutto, alla matrigna e ai fratellastri che già la odiano ancora prima di conoscerla. Proprio per questo deciderà di firmare i documenti in cui rinuncia all’eredità per sempre, ma lo farà davvero? (Hedda Hopper)
SPIRITO LIBERO, LA TRAMA DELLA NUOVA FICTION DI CANALE 5
Dopo il gran finale di Manifest, canale 5 continua a regalare al proprio pubblico serie tv e fiction in prima tv anche ad agosto. Oggi, martedì 6 agosto, in prima serata, infatti, debutta la nuova fiction “Spirito libero”, una serie austriaca diretta da Andreas Herzog e Christopher Schier che racconta le vicende di un dramma familiare fatto di misteri, intrighi e giochi di potere. La trama, tuttavia, si sviluppa intono all’amicizia che c’è tra giovani e cavalli. La fiction è composta da otto episodi e, in questa prima puntata, canale 5 ne trasmetterà 3. La protagonista è una giovane fanciulla, Alexandra Winkler, la cui vita viene stravolta dalla notizia di un’eredità. Improvvisamente, la protagonista di Spirito libero si ritrova così a vivere una situazione che non avrebbe mai immaginato.
Alexandra Winkler è la protagonista della fiction “Spirito libero”. La giovane lavora in un panificio a Vienna ed è convinta di essere orfana e di non avere nessun parente. La sua vita, però, cambia improvvisamente quando scopre di essere figlia di Karl Hochstetten, un uomo ricchissimo che le ha lasciato in eredità una fattoria e un allevamento di cavalli Trakehner. Nonostante i dubbi e le paure nel cambiare totalmente vita, Alexandra decide di cogliere al volo l’occasione che è arrivata, ignara, però, di quello che sarà costretta ad affrontare. I parenti di Karl Hochstetten, infatti, non accoglieranno nel migliore dei modi la ragazza e cercheranno di ostacolarla in tutti i modi. In particolare, a mettere i bastoni tra le ruote alla ragazza saranno i suoi fratellastri Massimiliano, Leander e Silvia e la matrigna Marie Hochstetten. Pur essendo giovanissima, però, Alexandra tenterà di reagire, forte del legame che riuscirà ad instaurare con uno dei cavalli.
SPIRITO LIBERO, ANTICIPAZIONI 6 AGOSTO
Nel primo episodio di Spirito libero, Alexandra lavora in un panificio di Vienna. La ragazza è orfana ed è priva di mezzi di sostentamento. Un giorno, un notaio, le comunica che il padre naturale le ha lasciato una ricca eredità. Nel secondo episodio, Alexandra decide di non accettare l’eredità ed è sul punto di firmare la rinuncia a causa del clima di ostilità che sente intorno a sè. La famiglia del padre, infatti, non ha alcuna intenzione di aiutarla ad ambientarsi nel suo nuovo ambiente. Nel terzo ed ultimo episodio della prima puntata di Spirito libero, infine, l’apertura del testamento cambia tutto: la fattoria e l’allevamento Hochstetten, anzichè a Maximilian, vengono attribuiti alla sorella Alexandra.