Concorrenti di Achille Lauro a X Factor 2024: Ibra fuori
Achille Lauro è chiamato a prendere l’ultima decisione prima dei live, tra i Patagarri e Ibra, dopo aver mandato avanti Ls Votives e Lorenzo. “Ibra, hai una voce che è un dono di Dio, voci così le ho sentite poche volte. Sono rimasto sconvolto. Il percorso che dobbiamo fare qui, per la sfera di cose che vedo, anche a livello di contesto televisivo, non è a fuoco su di te ma è più a fuoco sui ragazzi. Tu hai un dono del Signore amico mio. La carriera non è questa, è molto di più” dice il coach. Parlando poi con i Patagarra, spiega: “Con voi possiamo provare a fare una rosa di cose più ampie”. Per questo, la sua decisione ricade sulla band. (agg.)
Concorrenti di Achille Lauro a X Factor 2024: le prime scelte
Il primo giudice di X Factor 2024 ad avviare la fase degli Home Visit è Achille Lauro, che porta i suoi in una splendida villa. Dopo aver sentito tutti i concorrenti che ha scelto nella fase dei Bootcamp, il coach decide di mandare avanti Lorenzo e la sua dolcezza, così come Les Votives, che lo convincono con un brano in italiano, con Mina. “Mi piacete ma ero molto in dubbio con l’italiano perché capitano band che non sono brave con l’italiano ma con l’inglese lo sono molto. Voi mi avete dimostrato che siete bravi in tutt’e due le cose e vi porto con me”, spiega il giudice. L’ultima scelta da fare sarà tra i Patagarri e Ibra, del quale apprezza molto il timbro riconoscibile: sarà lui a passare ai live? (agg.)
Concorrenti di Achille Lauro a X Factor 2024: le possibili scelte
Si procede con l’ultimo appuntamento per quanto riguarda le audizioni di X Factor 2024, i temutissimi Home Visit. Questa sera giovedì 17 ottobre vedremo tutti i concorrenti fino ad ora scelti nei Bootcamp che si sfideranno in un contesto più intimo presso una casa immersa nella natura insieme ai loro giudici. Gli Home Visit sono proprio questo, un’occasione preziosa per Achille Lauro, Paola Iezzi, Manuel Agnelli e Jake La Furia di capire chi sono davvero i cantanti e conoscerli più da vicino. Dopo questo ultimo step si partirà con la gara vera e propria.
Chi sono i concorrenti della squadra di Achille Lauro agli Home Visit di X Factor 2024? Il giudice ha una squadra fortissima composta da i Les Votives, Ibrahim, Lorenzo e i Patagarri. Anche loro come gli altri cantanti dovranno giocarsi il tutto e per tutto per riuscire finalmente ad entrare a far parte del cast ufficiale e cominciare un percorso indimenticabile sotto i riflettori del talent musicale di SkyUno. L’attesa è tantissima, anche perchè se i Bootcamp erano difficili, quest’ultima selezione di X Factor 2024 si preannuncia commovente e con possibili delusioni da parte dei fan. Chi resterà?
Concorrenti di Achille Lauro a X Factor 2024, la squadra al completo e chi verrà eliminato: un pronostico
Andiamo ora a conoscere uno ad uno i concorrenti che fanno parte della squadra di Achille Lauro a X Factor 2024. I primi sono il famoso X-Pass del giudice: i Les Votives. Si tratta di una band di tre componenti dalla voce rockeggiante anni ’70 che ai Bootcamp hanno incantato tutti con la loro versione di “Bang Bang“. Ad incontrare Lauro ci sarà poi Ibrahim Guiblawi, che ha affascinato tutti i giudici durante le prime selezioni. Con “Doo Wop” ha lasciato tutti a bocca aperta per via della sua presenza sul palco, il rap e la voce perfetta per il genere che vuole portare nel talent.
Passiamo poi al giovanissimo Lorenzo Salvetti della squadra di Achille Lauro a X Factor 2024. Una presenza semplice e pulita e una voce indimenticabile. Lorenzo ha cantato “Gazzelle” con la sua sfrontatezza e sincerità con una voce calda profonda ed estremamente controllata. Il pubblico è letteralmente impazzito, scoppiando in un applauso e una standing ovation nel mezzo della sua esibizione. Gli ultimi concorrenti sono invece I Patagarri, un gruppo colorato, fuori dagli schemi e pieno di allegria: una tromba, due chitarre e un sax per un sound allegro ed emozionante allo stesso tempo.