X Factor 2024, i concorrenti di Jake La Furia: la squadra è completa

Dopo aver mandato avanti Elmira e Francamente, Jake la Furia è chiamato a prendere l’ultima decisione prima dei live: “Nel caso dei Potara ho difficoltà a immaginarmi una declinazione a lungo termine in un programma con X Factor mentre con i The Foolz non vorrei arrivare allo scontro perché già voi siete cinque e non vorrei dovermi trovare a convincervi ogni volta che voi siete di più di quello che volete essere. In entrambi i casi mi dovrei trovare di fronte a cose buone e cose cattive e dopo averci pensato lungamente posso dire che il contenitore di quello che fanno i Potara sia fuori da questo programma. Ed è per questo che non porto i Potara ma i The Foolz“. (agg.)



X Factor 2024, i concorrenti di Jake La Furia: ecco le prime scelte

Siamo arrivati alla fase degli Home Visit a X Factor 2024. Il secondo giudice a portare i suoi in villa è Jake La Furia, che cerca di far gruppo con una bella cenetta preparata da I Potara. Dopo aver ascoltato i concorrenti a sua disposizione, che fanno parte della sua squadra, Jake è chiamato a prendere le prime decisioni. Elmira, nonostante l’ostacolo della lingua – poiché è bulgara – e dell’età, avendo solo diciassette anni, convince il coach, che decide di portarla alla fase dei live. Allo stesso modo passa avanti anche Francamente, che ha una maturità tecnica molto elevata che fa impazzire Jake, che decide di portarla alla fase successiva. Chi andrà invece avanti tra i The Foolz e I Potara? Lo scopriremo solamente tra poco: manca infatti l’ultima scelta di Jake La Furia. (agg. JC)



X Factor 2024, i concorrenti di Jake La Furia: chi sceglierà?

Acculturato e preparatissimo in campo musicale, Jake La Furia è uno dei giudici di X Factor 2024 insieme a Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Achille Lauro. Anche lui come gli altri ha ammesso di aver trovato colleghi meravigliosi con cui divertirsi durante uno dei programmi più amati degli ultimi anni. Ex idolo dei Club Dogo, Jake La Furia non ha mai smesso di mostrare tutta la sua enorme cultura musicale, che non è passata inosservata a X Factor 2024, soprattutto nel giudizio ai cantanti dei Bootcamp. Ed è stato proprio lì che con tanta sofferenza e difficoltà, lui come gli altri giudici ha scelto la sua squadra.



A far parte del gruppo e a volare agli Home Visit sono i Potara, i The Foolz, Francesca Siano e Elmira Marinova, quattro cantanti incredibilmente talentuosi che si sono giocati la sedia con una sfida appassionante fino all’ultimo. La data imperdibile è segnata per giovedì 17 ottobre 2024, giorno in cui in una tenuta in campagna, ogni giudice risentirà tutti i talenti uno ad uno cercando di capire chi ha davvero la stoffa per rimanere nel programma e iniziare così un percorso indimenticabile. Vediamo subito chi è la squadra di Jake La Furia a X Factor 2024, con alcune chicche su tutti e quattro i concorrenti.

X Factor 2024, i concorrenti di Jake La Furia: chi si scontra agli Home Visit

I primi a far parte della squadra di Jake La Furia a X Factor 2024 sono i Potara, un duo musicale stravagante il cui video delle audizioni è diventato in breve tempo virale sul web. Il loro genere? Il “Bubble Pop“, completamente inventato da loro. I Potara hanno carisma e si chiamano così per via degli orecchini di Dragon Ball. Chiamata anche con lo pseudonimo di “El Ma”, Elmira Marinova è un’altra concorrente di Jake La Furia, che ha sorpreso per via del suo talento a soli 17 anni. Originaria di Sofia, ha stregato i giudici e il pubblico con “Vampire”, ottenendo subito quattro sì.

Chi sono i concorrenti di Jake La Furia a X Factor 2024 Dopo aver conosciuto meglio i Potara e Elmira, andiamo a scoprire di più su Francamente, nome d’arte di Francesca Siano. Il suo è stato definito come l’inedito più bello mai sentito nel programma da Manuel Agnelli. La sua voce è particolarissima e il suo stile è unico e originale: questo è quello che vogliono vedere i giudici in questa edizione di X Factor 2024! E in ultimo ma non per importanza, i The Foolz, un gruppo fuori dagli schemi che si è meritato una bella standing ovation. E poi diciamocelo, belli come il sole hanno già conquistato anche i cuori del pubblico.