Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni puntata del 21 agosto 2024
Mercoledì 21 agosto 2024 andrà in onda in prima serata su Rai 2, alle ore 21.20 circa, il secondo appuntamento con uno dei grandi classici della televisione: Squadra speciale Cobra 11. La serie tv ritorna con l’amatissimo l’ispettore capo Semir Gerkhan (Erdogan Atalay) e la sua partner Vicky Reisinger (Pia Stutzenstein) tra inseguimenti mozzafiato e indagini sempre più pericolose, che metteranno duramente alla prova la Kripo Autobahn, ovvero la “polizia criminale autostradale”, che opera nella zona tra Dusseldorf e Colonia.
Nello scorso appuntamento, i due protagonisti avevano salvato una bambina da un gravissimo incidente stradale. Cosa accadrà, secondo le anticipazioni, in questo secondo appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11? Anche questa sera, la programmazione sarà scandita da ben 3 episodi.
Squadra Speciale Cobra 11, le anticipazioni dei tre nuovi episodi
Le anticipazioni del primo episodio di Squadra speciale Cobra 11, intitolato Paul in scena, ci svelano che al centro della storia c’è l’agente Paul, che dopo tanto tempo incontrerà un suo vecchio amico d’infanzia, Mare. Quest’ultimo verrà rapito mentre lavora come spogliarellista, così il poliziotto, con l’aiuto di Semir, si metterà sulle sue tracce, ma purtroppo l’uomo morirà in un incidente. Paul deciderà così di introdursi sotto copertura nel locale in cui il suo amico lavorava per scoprire chi si nasconde dietro questo efferato omicidio.
Nel secondo episodio, dal titolo Mezz’ora a mezzogiorno, la cittadina verrà sconvolta da un forte terremoto che causerà alcuni danni alla diga lì vicino. Anche se in apparenza sembrerà non esserci danni alle strutture stradali, Paul e Semir scopriranno il cadavere di un chimico nascosto nel bagagliaio di un auto. Avvisati di un imminente nuovo terremoto, gli agenti saranno impegnati in una corsa contro il tempo per scovare gli assassini dell’uomo.
Infine, nel terzo e ultimo episodio intitolato Fiamme fatali, la squadra omicidi sarà impegnata nella risoluzione di un caso riguardante la morte di una giovane ricercatrice. Nel corso delle indagini verranno a galla numerosi segreti e verranno coinvolti diversi casi irrisolti. Insomma, anche questo nuovo appuntamento con Squadra Speciale Cobra 11 promette di tenere il pubblico incollato allo schermo, non ci resta altro da fare che collegarci su Rai 2 per godere di queste nuove e appassionanti puntate.