Stasera tutto è possibile, al via la nuova edizione su Rai 2

Questa sera, lunedì 26 settembre, alle 21.20 su Rai 2 torna “Stasera tutto è possibile”, il comedy show condotto da Stefano De Martino, alla sua quarta edizione. Confermati al suo fianco: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni (eccezionalmente assente nella prima puntata) e l’imitatore Vincenzo De Lucia, che, questa sera, imiterà Milly Carlucci e Sandra Milo. In questa nuova edizione ogni puntata avrà un tema, si parte con “Tutti a scuola”: “Ci sembrava giusto, visto che proprio in questi giorni i ragazzi sono tornati in classe. E poi, l’ho scoperto con il tempo, questo è un programma che piace davvero a ogni età, dai grandi ai piccini”, ha detto De Martino all’Ansa. Immancabili i grandi “classici” del programma, come la Stanza inclinata, Segui il labiale, Mimo senza fili, Rumori di mimo, Step Burger e il nuovo gioco La stanza buia, visibile solo grazie alle telecamere a infrarossi.



Stasera tutto è possibile: gli ospiti della prima puntata

Questa sera, in occasione della prima puntata di “Stasera tutto è possibile”, sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli saliranno Rocco Siffredi, Andrea Pucci, Nathalie Guetta, Herbert Ballerina, Valeria Graci, Giovanni Esposito e Claudia Napolitano. Nel corso della serata gli ospiti di Stefano De Martino si cimenteranno con vari giochi: Step Burger, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Mimo senza fili e Do re mi fa male. Per la prima volta qualcuno finirà dentro La stanza buia, usata come penitenza per alcuni degli ospiti che perderanno le sfide nel corso dei vari giochi. Come sempre l’unica regola è divertirsi. “Stasera tutto è possibile” è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Sergio Colabona.

Leggi anche

This is me, 2a puntata/ Diretta e ospiti: Holden e Sarah di nuovo insieme, torna Vincenzo Di Primo!Larimar Annaloro, il procuratore: "Nessuna evidenza sull'omicidio"/ La madre: "Ho delle prove schiaccianti"