Stash ospite di Verissimo con la fidanzata Giulia Belmonte raccontano la grande emozione di essere diventati genitori. “E’ un’emozione nuova, finché non lo provi non te ne rendi conto, è proprio così. Fino a che non provi quella sensazione. Ho riso tantissimo, ho fatto un pò da giullare nella fase perchè voi donne vivete in maniera più fisica” – racconta il leader dei The Kolors. In collegamento da casa c’è Giulia, la neo mamma che racconta: “sono in un vortice di emozioni che non riesco nemmeno a spiegare. E’ davvero strano, durante i 9 mesi di gravidanza provi sempre ad immaginare questo momento, ma poi è totalmente diverso da quello che puoi immaginare”. Il vincitore di Amici è felicissimo e precisa: “in questa prima settimana mi ritengo un bravo papà”. La piccola Grace è arrivata nella vita di Stars e Giulia Belmonte cambiandola per sempre. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Stash e Giulia Belmonte: “la nascita di Grace? “È andato tutto alla grande”

C’è anche Stash, tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 ogni sabato pomeriggio a partire dalle 16. Il leader dei The Kolors è appena diventato padre insieme a Giulia Belmonte, giornalista e modella appassionata di sport e comunicazione, che – il 3 dicembre scorso – ha dato alla luce la piccola Grace. “È appena nata Grace”, ha scritto in quest’occasione su Instagram il papà, “io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento”. E sulla mamma: “Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!”. Nella didascalia del post, sotto a una foto che lo ritrae in ospedale insieme alla Belmonte, Stash ha anche ringraziato i fan che si sono congratulati con lui alla notizia della paternità: “Grazie a tutti per gli auguri!”, ha scritto, con tanto di cuore rosso.



Stash e Giulia Belmonte diventano genitori

“Quando Maria De Filippi ha annunciato la dolce attesa mia e di Giulia il mio cellulare è impazzito”, ha raccontato Stash quest’estate in un’intervista al settimanale Chi. “La cosa che più mi ha fatto sorridere è che molte persone, anche vicine a noi, mi chiedevano: ‘Ma è vero?’. Sono sempre stato riservato e la paternità, ovvero l’evento più bello del mondo fino a quel momento, era un qualcosa che apparteneva solo a me”. Giulia Belmonte ha scoperto di essere incinta durante il lockdown, un momento che Fiordispino descrive in questi termini: “Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori, abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. Io ho sempre desiderato diventare padre. Ma, tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi invece sono felicissimo”.



Stash e Giulia Belmonte, una coppia ‘social’

In questi mesi, da quando hanno scoperto che stavano per diventare genitori, Stash e Giulia Belmonte hanno rilasciato diverse dichiarazioni ai giornali e sui social condividendo col pubblico il loro stato d’animo. I due sono relativamente giovani, e – come tali – pienamente inseriti in una certa realtà mediale che li vede spesso e volentieri al centro della scena. Tuttavia, prima dell’annuncio ufficiale, Stash non aveva mai parlato del suo profondo desiderio di mettere su famiglia: “Dentro me questa voglia esiste e cresce da sempre”, ha ammesso recentemente. “Avevo paura di dire: ‘Io voglio diventare papà’. E ora che lo sono, dico grazie, sono grato alla vita”.