Il medley lanciato da Stash e dai The Kolors durante Battiti Live ha a sorpresa escluso una canzone e qualcuno ha parlato anche di un’artista che poteva essere sul palcoscenico. Ricordiamo infatti che la band cantò Pensare Male insieme a Elodie Di Patrizi che avrebbe potuto partecipare all’evento insieme a loro stasera. Sui social si accorgono anche come sarebbe stato bello vedere qualche brano legato agli ultimi anni, c’erano infatti alcuni brani recenti che sono stati esclusi dal medley. Rimane un po’ difficile accontentare tutti, trovandosi di fronte a un tempo ridotto nel quale si deve per forza prendere una decisione. Il pubblico da casa si interroga e i social network vengono sfruttati ancora una volta per creare polemiche che potrebbero essere francamente evitate. (agg. di Matteo Fantozzi)
Ecco quando la band tornerà sul palco per la prima volta dopo il lockdown
Anche i The Kolors non si sono fatti attendere: quest’estate non sarebbe stata la stessa senza i concerti della band. Il prossimo 8 settembre ritorneranno sul palco a Maniago per il primo live dopo il lockdown e per presentare il singolo Non è vero, che hanno già avuto modo di lanciare durante lo show Amici Speciali che Maria De Filippi ha organizzato per sostenere la Protezione Civile. Prima di rimboccarsi le maniche e salire di nuovo sul palco, Stash e gli altri della band hanno deciso di affrontare l’estate a colpi di mare, gite in barca e qualche gita in auto. “Mi piace uscire al tramonto in questi giorni di caos”, ha scritto Stash sui social, “trovare posti dove non c’è nessuno, dove si è soli in mezzo al nulla… mi fa capire quello che voglio davvero“. I fan hanno di certo apprezzato, ma hanno fatto anche una richiesta al cantante: ritornare a condividere video musicali, come non accade da qualche tempo a questa parte. Oggi, lunedì 24 agosto 2020, i The Kolors saranno sul palco di Battiti Live e ci sarà occasione per ascoltare la loro musica. Così come accade anche grazie alle Stories, dove Stash regala qualche passaggio musicale.
The Kolors, nastri rosa in casa Stash
Periodo intenso per Stash dei The Kolors e non di certo solo per quanto riguarda la ripresa del settore musicale. Il frontman della nota band italiana infatti sta affrontando con gioia e responsabilità l’arrivo del suo erede: il countdown per la nascita della sua bambina è già attivato e Stash non perde occasione per trasmettere tutto il suo affetto alla nascitura. Così come alla compagna Giulia Belmonte, di cui bacia il pancione in un post su Instagram. “Le femmine mie”, si è limitato a scrivere, conquistando oltre 160 mila like nel giro di poche ore. Clicca qui per guardare la foto di Stash e Giulia Belmonte. L’annuncio del lieto evento del resto è stato dato solo pochi mesi fa, quando il cantante ha deciso di rompere il silenzio e ha mostrato agli ammiratori l’ecografia della sua piccolina. “È una sensazione strana ma troppo bella“, ha scritto in quell’occasione, “Ti rendi conto perché esistiamo. Io ho sentito quella roba lì, quella spinta interiore che ti dice ‘sì, tuffati in questa avventura’“. Il fiocco rosa in arrivo però non gli impedisce di rimboccarsi le maniche con la band e lo ha già dimostrato con una parziale assenza agli eventi pubblici. “Sto scrivendo tantissimo, sto producendo un bel po’ di canzoni perchè vogliamo usare al massimo questi giorni che sono apparentemente più liberi per via della pandemia”, ha dichiarato a RTL 102.5, “quindi cerchiamo di conservare e mettere giù quante più canzoni possibili. Praticamente, stiamo facendo un po’ come le formiche”.