L’irriverenza non è una dote facile da gestire, ce lo dimostra quotidianamente Paolo Noise con il suo impegno radiofonico dove, quasi con maestria, riesce sempre a strappare più di un sorriso agli ascoltatori. Di recente lo abbiamo visto cimentarsi con L’Isola dei Famosi 2023 dove però per un problema di salute non è riuscito ad ultimare il percorso; l’occasione del reality ci ha però permesso di aprire uno spiraglio di curiosità anche sulla sua vita privata e in particolare sul rapporto con sua moglie Stefania Caroli.



Stefania Caroli – moglie di Paolo Noise – non appartiene al contesto radiofonico ma da alcuni anni ha iniziato ad avere un rapporto molto stretto con il mondo dello spettacolo. Come racconta Fanpage, si occupa infatti di vip contact manager e public relator. In passato si è invece cimentata con il settore della pubblicità come sales manager.



Paolo Noise e l’amore per la moglie Stefania Caroli ‘rinnovato’ 4 volte

Una curiosità che riguarda il rapporto tra Paolo Noise e sua moglie Stefania Caroli emerse proprio durante l’esperienza del conduttore radiofonico all’Isola dei Famosi 2023. Insieme hanno infatti compiuto ben 4 volte il grande passo del matrimonio: “La prima volta in comune, era da poco che stavamo insieme, ero uno scapestrato e volevo darle una sicurezza. La seconda in spiaggia a Miami… La terza volta un matrimonio che credo che tutta Scandiano si ricorda ancora: 184 invitati e quasi 700 bottiglie di vino a tavola”. Paolo Noise ha poi raccontato il romanticismo del quarto matrimonio con sua moglie Stefania Caroli: “L’ultima volta le avevano rubato la fede del matrimonio e senza dirle niente l’ho fatta rifare uguale; l’ho portata in una chiesetta dove c’eravamo solo io e lei e davanti al crocifisso le ho giurato ancora amore eterno davanti a Dio”.

Leggi anche

Gianluca Semprini: "Quattro figli ma non ho una famiglia allargata"/ "Mia sorella morì da bambina"