Si conclude il primo appuntamento con Chi vuole sposare mia mamma?, il nuovo programma di TV8 condotto da Caterina Balivo. Stefania, la mamma protagonista di questa prima puntata, è arrivata alla fine dell’appuntamento con quattro pretendenti. Dopo l’eliminazione di Sabatino, avvenuta dopo il primo incontro, è stato Fabio a non essere riconfermato e, quindi, eliminato. Stefania non è rimasta colpita da lui, anche dopo l’esterna con pic-nic fatta da soli dopo un sensuale massaggio.



Per Stefania rimangono quindi Simone, Antonio, Francesco e Massimo. Nel corso della prossima puntata di mercoledì 29 giugno scopriremo quale tra i quattro uomini rimasti è colui con il quale Stefania vuole iniziare una storia d’amore. E Giacomo lo approverà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefania e la lotta contro il tumore

Stefania, la protagonista insieme a suo figlio Giacomo della prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, racconta di aver sofferto tantissimo. “Oggi voglio un’altra occasione dalla vita, perché me la deve” ha ammesso la donna durante una chiacchierata con Fabio.



D’altronde è stato proprio il figlio Giacomo a raccontare i suoi problemi di salute: “È una donna super sensibile con delle lacerazioni qua e là. Abbiamo vissuto un momento brutto, ha avuto un tumore al midollo e lei in qual momento aveva solo me. Io sono cresciuto con un senso di protezione verso di lei, vedevo mia mamma piangere. Quando mi vedono così protettivo con mia madre è per questo, non voglio che qualcuno la faccia soffrire.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefania e Giacomo e le prime scelte sui pretendenti

Stefania, protagonista insieme a suo figlio Giacomo della prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, ha già fatto la sua prima scelta. Dei sei pretendenti appena conosciuti, la donna ha dovuto sceglierne 5, eliminandone dunque uno. Le prime impressioni della donna sono state confermate: Stefania ha scelto subito Antonio e Simone, il 41enne e l’ex calciatore. Ha confermato anche Massimo, un orefice più maturo col sogno di trasferirsi a Fuerteventura. Anche Fabio, nonostante una prima impressione non delle migliori, ha conquistato un posto tra i cinque. Fuori, invece, Sabatino che non è riuscito a fare breccia nel cuore della bella Stefania.



Giacomo poi si racconta a Caterina Balivo, svelando che la madre ha vissuto un periodo difficile a causa di un tumore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stefania e Giacomo sono mamma e figlio a ‘Chi vuole sposare mia mamma?’

Stefania e Giacomo sono i primi protagonisti della prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, il nuovo programma di TV8 condotto da Caterina Balivo. Stefania è la mamma che cerca l’amore e ad accompagnarla c’è suo figlio, un ragazzo molto protettivo che spera comunque che la donna possa trovare l’uomo giusto. “Lui è un po’ ingombrante, non mi molla”, ha scherzato la donna raccontando un po’ il rapporto con suo figlio.

Giacomo ha scherzato un po’, mostrandosi geloso di mamma Stefania che è una bellissima donna di 50 anni con “storie alle spalle” di cui preferisce non parlare. “Non vedo l’ora che trovi qualcuno che la faccia stare bene, spensierata, ne sarei davvero felice.” sono le parole del ragazzo, pronto a vedere uno ad uno i vari pretendenti di sua madre.

Stefania e Giacomo a ‘Chi vuole sposare mia mamma?’: lei troverà l’amore?

Per Stefania arrivano a ‘Chi vuole sposare mia mamma?’ ben sei pretendenti che madre e figlio non vedono fino a quando è lei a suonare il campanello. Lei appare colpita da Simone, un ex calciatore, e da Antonio, un affascinante ragazzo di 41 anni che ama “la palestra e ballare”. Gusti che però non combaciano con quelli del figlio che a loro preferisce uomini un po’ più maturi. Riusciranno a trovare un accordo conoscendo meglio i sei pretendenti?