Colpo di scena per Roberto e Stefania a Matrimonio a prima vista Italia 2024 e poi…. I due non hanno mai sentito ‘le farfalle nello stomaco’ e per questo hanno deciso di lasciare l’esperimento divisi e pronti a divorzio. Tuttavia tra i due era nato un sentimento di affetto e stima preculsore di una futura amicizia. Ma a distanza di tempo come si è evoluto il loro rapporto? Ebbene c’è stato un colpo di scena inaspettato: Roberto si è detto innamorato ancora della sua ex moglie. Nel dettaglio, infatti, l’uomo parlando con i tre esperti ha chiarito: “Mi rendo conto di portarmi nel cuore la mia ex compagna. Sono ancora innamorato? Assolutamente si ad oggi penso che l’unica donna della mia vita sia lei. Lo sbaglio è stato doppio perché trovarmi a casa mia nella quotidianità con una donna che non era quella donna ha fatto esplodere tutto.”



La confessione di Roberto ancora innamorato della sua ex non solo ha fatto arrabbiare Stefania ma anche gli esperti, che ovviamente si sono detti spiazzati da tale confessione. Nada Loffredi ha ammesso: “L’errore primordiale è stato iniziare il percorso con una porta non ancora chiusa, due anni e mezzo fa si sono lasciati.” Insomma in Roberto non c’erano i presupposti per iniziare l’esperimento ed alla fine anche Stefania, delusa, ha rivelato che anche la loro amicizia era giunta al capolinea. (Agg. di Liliana Morreale)



A Matrimonio a prima vista e poi non c’è spazio per Roberto e Stefania: tra i due sembra sia finita anche l’amicizia

Com’è andata tra Roberto e Stefania a Matrimonio a prima vista e poi? Ricordiamo che i due ex sposini avevano già deciso di non continuare il matrimonio fuori dalle telecamere. Infatti, nell’ultima puntata andata in onda su Real Time, i concorrenti avevano ammesso di non aver mai sentito le famose “farfalle nello stomaco” e di poter ripiegare solo su una bella amicizia. I rumors che anticipano la puntata di questa sera, mercoledì 24 aprile, rivelano però che Stefania e Roberto hanno messo nel dimenticatoio anche l’idea di un’amicizia.



Tra i due infatti ci sarebbe stato solo un semplice caffè dopo il programma e di fatto la tanto decantata “amicizia” sarebbe finita lì, senza possibilità di ritorno. Ciò che non ha funzionato all’interno della coppia, lo hanno fatto capire i diretti interessati durante lo show, ma ad aggiungere elementi ci ha poi pensato Roberto, ammettendo di essere ancora innamorato della sua ex moglie.

Roberto e Stefania, fine delle illusioni a Matrimonio a Prima vista e poi: i due ex sposi hanno deciso di chiudere ogni rapporto?

Con queste premesse era difficile, se non impossibile, pensare ad un epilogo differente per Roberto e Stefania. Infatti non c’è stato alcun lieto fine tra i due, sia da un punto di vista sentimentale sia di amicizia. Il caffè che Stefania e Roberto si sono presi alla fine di Matrimonio a prima vista 2024, evidentemente, è servito solo per sancire definitivamente un addio che era ormai chiaro.

Qualche fan della coppia sperava che almeno i due potessero coltivare un bel rapporto, lontani delle telecamere, ma non c’è stato spazio. Così a Matrimonio a prima vista e poi, Roberto e Stefania sono tornati da single e senza un’amicizia. Nessun ripensamento, la rottura è confermata e archiviata definitivamente.