La coppia formata da Roberto e Stefania di Matrimonio a Prima Vista 2024 è ad un punto di stallo. Durante la reunion lui svela che prova attrazione fisica anzi lui potrebbe anche avere il desiderio di provare a baciarla. Di diverso avviso è Stefania. La donna, infatti, svela che mentre lui sentiva la necessità di abbracciarla e del contatto fisico lei non prova lo stesso, lo vede solo come un amico e non come altro inoltre ha anche ammesso che il fatto che lei si sia mostrata così poco propensa nel conoscerlo ha bloccato Roberto. “Invece secondo me doveva insistere perché è giusto che un uomo si giochi tutte le sue carte” ha ammesso Stefania



Il confronto tra i due si surriscalda, Roberto rinfaccia a Stefania che non le è mai andato bene qualsiasi cosa lui li propone ma Stefania rispedisce al mittente le accuse. Insomma tra i due il problema più grande è la mancanza di comunicazione e questo ha fatto si che giungessero alla reunion confusi e tesi. A cercare di farli ragionare sotto un’altra prospettiva ci hanno pensato Giuseppe e Ilaria. Placati gli animi Roberto ha chiesto a Stefania cosa gli ha dato davvero fastidio: “L’essere troppo accondiscendente.” (Agg. di Liliana Morreale)



Roberto e Stefania sono l’unica coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2024 il cui percorso sta procedendo in modo positivo. Anche se le premesse non erano state delle migliori, dato che lei era scoppiata a piangere subito dopo la celebrazione delle nozze poiché l’aspetto fisico del suo sposo non le piaceva. Dall’altra parte invece lui aveva apprezzato.

Nel corso della luna di miele in Egitto i due hanno scoperto che l’idea dell’amore e del matrimonio che hanno è simile. Col passare dei giorni stanno andando oltre gli imbarazzi e stanno creando il loro feeling. “È naturale che inizialmente ci siano delle barriere, ma stiamo imparando a superarle”, dicono. Lui le fa tanti complimenti dal punto di vista fisico e lei sembra apprezzare. Tra i due c’è molto dialogo, anche se è ancora presto per dire se decideranno di mandare avanti il rapporto anche dopo la fine del viaggio di nozze.



Stefania e Roberto devono ancora trovare un punto di incontro per viversi appieno l’esperienza di Matrimonio a prima vista 2024

Roberto Caruso e Stefania Gioachin hanno vissuto la prima puntata di Matrimonio a Prima Vista 2024 con più ombre che luci. Per farvi capire come sono andati i primi giorni tra i due novelli sposi vi ricordiamo che, poco dopo la cerimonia, quando uno degli autori ha chiesto a Stefania di esprime delle sensazioni sul marito, la concorrente è scoppiata a piangere. Il motivo? Non è attratta fisicamente da Roberto.
Diverse, invece, le sensazioni del novello sposo che pare intrigato dall’aspetto fisico di Stefania.  Ad ogni modo sembrano mancare feeling e condivisione, elementi imprescindibili per vivere con spensieratezza l’esperimento sociale di Matrimonio a prima vista. Ciò che ci domandiamo, riguardo le incertezze di Stefania, è questo: perché crollare se la persona che ci viene affiancata non ci piace? Fa parte del gioco, è un rischio concreto che ogni partecipante dovrebbe calcolare.

Matrimonio a prima vista 2024, Stefania e Roberto sarà un nuovo inizio o un semplice fuoco di paglia per la coppia?

Con questi presupposti nebulosi, Stefania e Roberto rischiano di franare prima ancora che lo show entri nel vivo. Tuttavia, non tutte le speranze sembrano perdute per la nuova coppia di Matrimonio a prima vista 2024. Per i due novelli sposi ci saranno nuove occasioni per conoscersi meglio, a cominciare dal viaggio di nozze a Sharm El Sheik.
Proprio in Egitto, stando alle anticipazioni del programma, supereranno la diffidenza iniziale e, finalmente, inizieranno a conoscersi e ad avere un primo contatto fisico, grazie ad ballo ‘caraibico’ che Stefania proporrà con successo al neo-marito. Sarà un nuovo inizio o un semplice fuoco di paglia per la coppia? Ancora troppo presto per dirlo, di sicuro ci sono delle distanze notevoli da colmare per Roberto e Stefania.