Roberto e Stefania sempre più distanti a Matrimonio a Prima Vista Italia 2024, Lei: “Non voglio nessun contatto fisico”

Roberto Caruso è molto più propositivo mentre Stefania Gioachin non riesce a lasciarsi andare ed aprirsi con lui. Il sorriso di Stefania all’arrivo in casa di Roberto dura poco, il primo impatto si può definire ‘schifato’ non apprezza il tocco troppo ‘mascolino’ della sua casa. “Noi non abbiamo assolutamente avuto mai nessun contatto e nessun momento intimo o emozionante” rivela Stefania. I consigli della sessuologa non danno gli effetti sperati.



Andrea Favaretto, il life coach rileva che i due sono con il freno a mano tirato. Lui è bloccato, non fa alcun gesto nei confronti della donna. Lei sua volta sogna l’amore da favola con situazioni da sogno che, però, non fa nulla per creare. Nella prossima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024 Roberto Caruso e Stefania Gioachin si confronteranno proprio con il life coach spiegando perché non riescono ad aprirsi l’uno all’altro. (Agg. di Liliana Morreale)



Tanta noia tra Stefania e Roberto a Matrimonio a prima vista 2024: cosa non sta funzionando

Tra Stefania e Roberto qualcosa non va. La loro avventura a Matrimonio a Prima vista 2024 prosegue tra noia, sbadigli e qualche incomprensione di troppo. Entrambi non stanno di certo contribuendo a cambiare le cose e tra i due è una gara a chi si annoia di più. Lei sembra aver superato il limite di sopportazione nei confronti del marito, che non riesce a darle molti stimoli, né fisici né mentali. Dal canto suo, Roberto, incassa il colpo senza battere ciglio. E senza troppa personalità si fa trainare inerme dalle dinamiche del gioco.



Possiamo dire che il manager automobilistico e la sua consorte non stanno intrattenendo molto il pubblico di Matrimonio a prima vista, che probabilmente sperava in qualcosa di meglio dai due. Ma in questo caso, abbiamo a che fare con una coppia che non vuole proprio saperne di decollare. Forse ci sono troppi pregiudizi da parte di Stefania? O semplicemente non c’è feeling tra moglie e marito? Benché siano passate alcune puntate, sembra si sia rimasti al punto di partenza.

Stefania sempre più distante da Roberto a Matrimonio a prima vista 2024, l’intervento della sessuologa non ha sortito alcun effetto

“Roberto è troppo protettivo e accondiscendente, sembra mio padre e io non voglio sentirmi una figlia”, ha confidato Stefania in una telefonata con l’esperta Nada Loffredi, chiamata a dare un po’ di pepe alla coppia. Ma, marito e moglie non vogliono saperne di collaborare e nonostante i suggerimenti della sessuologa, le cose sono rimaste incagliate in un limbo.

Tra Stefania e Roberto è crisi a Matrimonio a Prima vista? Lei continua a ribadire che Roberto non è il suo tipo ideale. Nn ci si avvicina nemmeno lontanamente. Al diretto interessato, però, non dice nulla del genere. Resta fredda e distante, mentre lui si “gode” rassegnato il resto dell’esperimento. Cosa aspettarci di diverso nelle prossime puntate di Matrimonio a Prima Vista 2024? Forse il nulla è la prospettiva più realistica.