Stefania Gioachin e Roberto Caruso pronti a mettersi in gioco a Matrimonio a Prima Vista: chi sono i protagonisti di questa edizione

Tra le coppie di Matrimonio a Prima Vista 2024, ci sono Stefania Gioachin e Roberto Caruso. Approfondiamo le loro vite private per comprendere cosa ci riserverà questa nuova edizione del programma su Real Time. Stefania Gioachin, trentaseienne di Crugliasco, in provincia di Torino, ha da poco iniziato a lavorare come receptionist in un hotel. Nel tempo libero, ama trascorrere del tempo con gli amici e coltivare il sogno di creare una famiglia unita e felice, ispirata da quella in cui è cresciuta. È molto legata alla sua sorella maggiore e ai suoi adorabili nipoti gemelli di 14 anni. La recente perdita della madre l’ha avvicinata ancora di più al padre, che considera un modello di uomo.



Roberto Caruso, invece, ha quarantotto anni ed è originario di Campiglione Fenile, sempre in provincia di Torino. Di origini calabresi, lavora come manager nel settore automobilistico, specializzato nel controllo qualità. Ha un figlio ventunenne con cui condivide la passione per il fitness e la palestra, dimostrando un forte interesse per il mantenimento della forma fisica e la cura dell’alimentazione.



Stefania Gioachin e Roberto Caruso si conoscono a Matrimonio a Prima Vista Italia: dal primo incontro alle nozze, è scoccata la scintilla?

Con l’inizio della dodicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, che parte proprio questa sera su Real Time, ci immergeremo in un mondo dedicato agli ‘Over’, con nuovi concorrenti e possibili amori in agguato. Durante la prima puntata, assisteremo alla formazione delle tre coppie che avranno il coraggio di mettersi in gioco in questa nuova edizione.

Grande curiosità circonda Stefania Gioachin e Roberto Caruso: quale destino riserverà loro questa nuova avventura? Per scoprirlo, non resta che attendere la messa in onda della prima puntata.