Quest’estate è senza dubbio all’insegna degli amori inaspettati, e pare che anche Stefania Orlando si sia resa protagonista di una storia davvero interessante. Dopo il divorzio dall’ex Simone Gianlorenzi, la showgirl sta provando a rifarsi una vita, e ci sta riuscendo molto bene. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è stato il primo a beccarla in atteggiamenti intimi con Furkan Palali, il famoso attore di Terra Amara, che nella soap turca interpreta Fikret Fekeli Yaman. Lui come altri della fiction è amatissimo dal pubblico italiano, oltre che per la sua bravura anche per il fascino incredibile, e Stefania Orlando pare essersene accorta.
Furkan Palali e Stefania Orlando sono stati paparazzati a cena insieme al Met, un famoso ristorante di Roma nei pressi di Ponte Milvio. E quella immortalata non era una semplice cena, ma aveva tutti i tratti di un incontro romantico. Come si legge dal settimanale, la coppia è andata a cena al Met, locale chic della Capitale. Poi i due si sono incontrati con Anna Pettinelli e al collega della serie Terra Amara Ibrahim Çelikkol (che interpreta Hakan nella soap). A quanto si sa, l’attore Furkan Palali si è sempre dichiarato single, anche se stavolta sembrano esserci sguardi complici che non lasciano spazio all’immaginazione.
Stefania Orlando pronta ad innamorarsi dopo la separazione da Simone Gianlorenzi? “Bisogna saperlo accettare…”
Poco tempo fa la stessa Stefania Orlando aveva dichiarato al settimanale Chi di essersi lasciata con il marito Simone Gianlorenzi. Con lui la storia d’amore durava dal 2008 e sono stati insieme per ben 14 anni. L’ex gieffina aveva raccontato di aver fatto i conti con la realtà insieme all’ex marito, con il quale ha riconosciuto di non provare più l’amore di una volta: “Bisogna accettare che alcune persone, a un certo punto, decidano di non voler più far parte della nostra vita”. Dopo un lungo periodo di sofferenza, oggi sembra essere pronta per innamorarsi di nuovo, e gli sguardi complici con Furkan Palali ne sono la prova.
Lui, classe 1986 è uno degli attori di spicco in Turchia e in Italia, conosciuto da tutti dopo il successo della soap turca Terra Amara. Oltre ad essere attore è anche un modello ed è laureato in ingegneria geologica, titolo ottenuto presso l’università di Ankara. Nel corso della sua carriera ha giocato anche nella pallacanestro in modo professionale per oltre tredici anni, per poi concentrarsi completamente negli studi e nel sogno di diventare un attore famoso.