Stefania Orlando e Beatrice Luzzi, botta e risposta al veleno al Grande Fratello 2024

Stefania Orlando fa il suo ingresso come nuova concorrente del Grande Fratello 2024 e Alfonso Signorini ne approfitta subito per metterla a confronto con Beatrice Luzzi. In passato le due si sono punzecchiate a distanza, in particolare Stefania ha espresso opinioni pungenti su Beatrice, definendola bigotta rispetto alle dichiarazioni fatte qualche mese fa su Shaila Gatta. “Io non sono critica, io sono sempre molto obiettiva, forse è lei che è un po’ permalosa”, è la battuta d’inizio di Orlando.



Beatrice Luzzi, stoccata a Stefania Orlando in diretta: “Hai puntato sul cavallo giusto e ora sei al Grande Fratello!”

“Mi hanno detto che quando io ero dentro mi hai molto difesa, ma poi perché fuori mi hai detto che facevo la vittima? Hai cambiato idea?”, è la risposta, dallo studio, di Beatrice Luzzi. Altrettanto pronta è la replica di Stefania Orlando, che spiega la sua posizione: “Io ho notato che effettivamente tu lo scorso anno hai avuto dei momenti in cui eri emarginata e ‘bullizzata’. Però un contro è essere vittima ed essere fiera, un conto è giocare sul vittimismo e continuare a fare la vittima. Comunque io non sono mai stata cattiva e sono contenta che tu possa apprezzare e anche capire le opinioni degli altri.” Chiude con una stoccata Beatrice: “Io cerco di essere sempre costruttiva ma sono contenta per te perché hai puntato sul cavallo giusto, visto dove sei!”

Leggi anche

Marco Zechini, chi è il nuovo compagno Stefania Orlando?/ "Ritrovata la serenità. I figli? Ho deciso che..."Pietro Romano Orlando e Annamaria, chi sono i genitori di Stefania Orlando/ “Il vero amore è questo…”