Stefania Orlando sui social, frecciatina a Simone Gianlorenzi? Le sue parole
Certe ferite faticano a cicatrizzarsi, soprattutto quando alle nostre spalle resta il ricordo di una lunghissima e travolgente storia d’amore. Lo sa bene Stefania Orlando che, dopo l’annuncio della separazione dal marito Simone Gianlorenzi (erano fidanzati addirittura dal 2008, per poi sposarsi nel 2019), ha deciso di ricominciare da se stessa. Non è stato semplice per lei, né forse lo sarà in futuro, affrontare questo dolore. E a dimostrarlo è una Instagram story sibillina, condivisa sul suo profilo nelle ultime ore e presumibilmente indirizzata proprio all’ex marito.
La showgirl ha condiviso un suo scatto, truccata e in abito elegante, con alcune frasi piuttosto ambigue: “Non ti ho mai dato il cuore. Già sapevo che sarebbe stato un grosso sbaglio. Il cuore va tenuto dentro al petto per potere ancora respirare. L’amore è solamente di chi prova amore, non è di chi lo riceve. E io che l’ho provato ad ogni tocco tuo posso dire che a me è rimasto il bene, a te il male“.
Stefania Orlando, l’addio all’ex marito e il significato di Il bene nel male
Non sono affatto frasi casuali, ma sono estrapolate dal testo della canzone Il bene nel male di Madame, portata al successo dalla cantante nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Una canzone che parla di un amore interrotto, di una storia finita male, e le frasi scritte su Instagram da Stefania Orlando potrebbero essere riferite proprio alla sua vita privata, segnata dall’addio a Simone Gianlorenzi. Ovviamente non ci è dato sapere se il riferimento è proprio all’ex marito ma, considerati gli ultimi mesi che hanno fatto seguito all’annuncio della separazione, le probabilità sono alte.
Intanto la showgirl, dopo la delusione amorosa, ricomincia da se stessa e dalla sua felicità. Al momento sembra non esserci nessuno pronto a farle battere nuovamente il cuore, sebbene abbia rivelato, in una recente intervista nel salotto di Verissimo, di avere diversi corteggiatori: “Mi sto guardando attorno, è normale, ma è ancora lunga prima di arrivare a qualcosa. Ho un po’ di corteggiatori, questo non lo nego, ma sono un po’ difficile“.