Stefania Pittaluga chi è, moglie di Marco Mazzoli: curiosità e biografia

Stefania Pittaluga è nota alle cronache rosa per essere la moglie di Marco Mazzoli, noto conduttore radiofonico  concorrente dell’Isola dei Famosi 2023. Originaria di Milano, si è diplomata al liceo linguistico e si è immessa subito nel mondo del lavoro.



Ha lavorato come addetta alle vendite negli showroom del noto brand Stella McCartney, sia a Parigi che Milano. Successivamente è stata responsabile commerciale di Pepoli. Dopo aver conosciuto Marco Mazzoli, i due hanno deciso di sposarsi a Miami: “Ci eravamo messi insieme da poco, da un anno. Eravamo a Miami con una coppia di amici, un pomeriggio ci annoiavamo e abbiamo deciso: ‘Andiamo a sposarci in comune’. Io avevo la camicia bianca e i jeans, non eravamo pronti a questa roba. Siamo andati in comune a chiedere e ci hanno detto che la mattina dopo c’era posto. Il giorno dopo ci siamo presentati con 4 vestiti, abbiamo invitati quegli amici che c’erano con noi a Miami e ci siamo sposati in comune” ha affermato il conduttore in diretta all’Isola dei Famosi. Ora Stefania è diventata direttrice artistica e di marketing a Lo Zoo di 105, dove lavora il marito.



Marco Mazzoli proposta di nozze alla moglie Stefania Pittaluga, all’Isola

Dopo diversi rumor diffusi sul web, Marco Mazzoli ha effettivamente potuto riabbracciare sua moglie Stefania Pittaluga. La direttrice artistica, infatti, è approdata sull‘Isola dei Famosi per poter rivedere il suo amato ma non si aspettava la sorpresa che lui aveva organizzato per lei.

Marco Mazzoli si è inginocchiato e le ha fatto la (seconda) proposta di matrimonio: “Sono stato un barbone per almeno 13 anni con un matrimonio da 130 dollari a Miami, poi sono finito in un reality che mi ha fatto capire quanto ti amo. Stefania, mi vuoi sposare?” Con il sorriso sulle labbra, Stefania ha risposto sì e i due si sono abbracciati e baciati.