Prosegue a gonfie vele l’amore tra Marco Mazzoli, conduttore dello Zoo di 105, e la moglie Stefania Pittaluga che i telespettatori hanno avuto modo di conoscere durante l’esperienza del marito in Honduras a L’Isola dei Famosi. Proprio durante la permanenza del conduttore in Honduras, la moglie Stefania Pittaluga gli ha fatto una bellissima sorpresa facendo emozionare milioni di telespettatori. I due sono innamorati e si sono sposati a Miami dove vivono da diversi anni: dall’incontro nel 2009 al grande amore che li ha portati solo un anno dopo a sposarsi.



“Mia moglie è una donna fortissima, è così forte che è riuscita a cambiarmi, mi ha migliorato come essere umano” – ha raccontato con le lacrime agli occhi Marco Mazzoli a L’Isola dei Famosi. Non solo, il conduttore radiofonico ha anche confessato: “lei odia il fatto che ci siamo sposati a Miami con 130 dollari. Ci eravamo messi insieme da un anno, eravamo a Miami con una coppia di amici e un pomeriggio ci annoiavamo, così siamo andati a sposarci in comune”.



Marco Mazzoli e la promessa di matrimonio alla moglie Stefania Pittaluga a L’Isola dei Famosi

Un matrimonio “lampo” per Marco Mazzoli e la moglie Stefania Pittaluga stando a quanto raccontato dal conduttore radiofonico ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Per questo motivo durante la sua permanenza in Honduras ha deciso di fare una promessa alla moglie che da sempre sogna un matrimonio classico. “Lei sogna il matrimonio. Io prometto davanti a tutti che quando esco da qua organizzo un vero matrimonio a mia moglie e vi invito tutti” – ha detto il conduttore dello Zoo di 105.



Ma chi è Stefania Pittaluga, la moglie di Marco Mazzoli? Nata a Milano, Stefania lavora come direttrice artistica del marketing The Zoo condividendo anche la sfera lavorativa con il marito. Il primo incontro tra i due risale al 2009, mentre nel 2010 si sono sposati a Miami dove vivono. Al momento i due non hanno figli. Prima di approdare alla direzione marketing dello Zoo, Stefania Pittaluga ha lavorato come addetta alle vendite negli showroom del noto brand Stella McCartney, sia nella sede di Parigi che in quella di Milano. Successivamente ha lavorato come responsabile commerciale di Pepoli fino al passaggio alla radio.