Stefania Sandrelli compie gli anni e si sente ancora bellissima. La diva del cinema sexy, delle grandi storie d’amore e anche del cinema italiano maturo e d’autore, oggi compie 75 anni e fa bene a non sentirli perché sono poche le donne che hanno saputo accettare il passare degli anni e sono ancora bellissime come lei. A confermarlo è la stessa Stefania Sandrelli che in un’intervista a Il Messaggero ripercorre le tappe della sua vita e della sua carriera in questi anni ammettendo che non lascerà il lavoro perché è qualcosa di importante da cui sicuramente il suo destino non può prescindere ma sulla bellezza non ha dubbi: “A questa età faccio ancora la mia porca figura”. Stefania Sandrelli classe 1946, continua a mietere successi e ad essere venerata dai fan e dagli addetti ai lavori e nella sua intervista rivela che quelli di oggi sono solo dei falsi miti (influencer compresi).



Stefania Sandrelli “A 75 anni faccio la mia porca figura”

In particolare, proprio su di loro è netta e anche un po’ rude: “Mah… non voglio offendere nessuno, ma i giovani che oggi li seguono sui social capiranno che queste persone sono inconsistenti e le molleranno. È solo questione di tempo”. Se in questo è molto chiara, non riesce ad essere quando si parla di lei. Stefania Sandrelli non si sbilancia sul suo ruolo di mamma (convinta che debbano essere i figli a dirlo) e nemmeno quando si tratta della sua vita (perché non ama fare bilanci), e allora cosa aspettarsi ancora da lei? Nonostante i suoi 75 anni, la Sandrelli continuerà a lavorare e anche a sperare nell’amore: “Ho sempre pensato che l’ ultimo amore della vita sia il più importante perché è basato sulla confidenza reciproca”. Infine, anche lei si pronuncia sul cat calling invitando le donne a coalizzarsi come fanno gli uomini ma, soprattutto, a non demonizzare un complimento quando è gentile”.

Leggi anche

Stefania Sandrelli choc: "Pagata poco perché donna"/ Problemi economici nonostante una grande carriera?Elena, chi è la nipote di Stefania Sandrelli/ La più simile all'attrice: "Ma dò pari opportunità a tutti"