Marco Colombro e la sorpresa del figlio Luca
Sorpresa per Marco Columbro nello studio di Oggi è un altro giorno nel corso della puntata del 15 maggio. Serena Bortone, infatti, annuncia a sorpresa l’arrivo di Luca, l’unico figlio di Marco Columbro nato dalla sua storia, durata pochissimo, con Elena Perrucchini. “Quando ho saputo che sarei diventato padre sono svenuto. Non avevo mai pensato di avere un figlio nè di sposarmi”, racconta Columbro che è poi sempre stato presente nella vita del figlio.
Luca, in studio accanto al padre, racconta di aver avuto insegnamenti dal padre che gli hanno permesso di prendere le proprie decisioni in autonomia. Oggi, Luca vive a Lisbona e lavora come il prestigiatore e in studio, sotto lo sguardo orgoglioso di Columbro, sfoggia le sue doti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Elena Perrucchini: ex compagna di Marco Columbro e il figlio Luca
Marco Columbro sarà ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, lunedì 15 maggio, di Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1 dalle 14.05. Negli anni ’90 l’attore e conduttore ha avuto una relazione con Elena Perrucchini. La coppia ha avuto un figlio, Luca, nato nel 1993.
“Mio figlio vive in Portogallo ed è felice: di giorno lavora per un’azienda in smart working e la sera fa il prestigiatore. A 11 anni mi chiese perché non uscivamo mai insieme con la mamma. Gli spiegai che avevo visto sua madre solo tre volte e che poi era nato lui. Oggi so che ha capito”, ha raccontato Columbro in una recente intervista al Corriere della Sera. Successivamente Marco Colubro è stato legato per diversi anni a Stefania Santini, al suo fianco durante la malattia.
Stefania Santini, chi è la ex compagna di Marco Columbro
Stefania Santini, ex compagna di Marco Columbro, qualche anno fa ha scritto una lettera all’attore e conduttore, apparsa su La Stampa nella rubrica di Maria Corbi. “Per 12 anni abbiamo condiviso un rapporto di grande unione e rispetto reciproco, nonostante le differenze caratteriali . Un rapporto consolidato da quella che è stata la prima importante prova per noi come coppia: la tua malattia del 2001, superata egregiamente e affrontata insieme”, ha scritto Santini. I due si sono lasciati nel 2011 “con rispetto e comprensione” riuscendo a trasformare “un legame di coppia quasi simbiotico in un’amicizia profonda”. Poco dopo però il loro rapporto aveva iniziato a scricchiolare, e la Santini aveva scritto la lettera proprio per avere un confronto con l’ex compagno.