E’ finita tra Roberta Capua e l’ex marito Stefano Cassoli dopo 17 anni d’amore e un matrimonio suggellato anche dalla nascita del figlio Leonardo. Ad annunciare la separazione è stata proprio la conduttrice televisiva spiegando anche i motivi che l’hanno spinta a chiudere il capitolo d’amore con l’imprenditore bolognese. “Mi sono separata consensualmente nel novembre scorso – ha detto la ex Miss Italia ospite di “Storie di donne al bivio” rivelando – dopo un anno orribile in cui ho perso entrambi i genitori. Mi lascio alle spalle un vissuto doloroso e adesso penso al futuro solo accanto a mio figlio Leonardo. Ho cercato di tenere duro per il suo bene salvando l’unità della mia famiglia, ma non è stato possibile”.



Nonostante la fine del matrimonio per Roberta Capua l’ex marito Stefano Cassoli resta il più grande amore della sua vita. “Mi ha dato la gioia di diventare madre nonostante i medici mi avessero detto che ero sterile, però la nostra storia non è definitivamente chiusa” – ha detto la conduttrice sottolineando di non averlo mai tradito.



Roberta Capua e la fine del matrimonio con l’ex Stefano Cassoli: “speravo in una unione eterna”

La fine di un matrimonio non è mai facile e lo sa bene Roberta Capua quando ha dovuto annunciare pubblicamente la separazione dal marito Stefano Cassoli. “C’è stata una pagina difficile che non avrei mai voluto scrivere. La vita ti mette davanti a scelte difficili, doverose” – ha dichiarato la conduttrice ospite di Verissimo condividendo anche tutto il suo dolore per la fine della sua storia d’amore. “Mi sarei vista invecchiare con lui, seguire i progressi di Leonardo insieme. Pensavo che sarebbero state gioie condivise e così non sarà. A un certo punto ti rendi conto che le priorità non sono più le stesse, i valori sono diversi” – ha confessato la Capua che aveva riposto nel matrimonio con Roberto Cassoli tutti i suoi sogni per una unione eterna.



Oggi per la conduttrice il centro della sua vita è il figlio Leonardo: “mi dà la forza per andare avanti. Lui è maturo, adulto, si è trovato a vivere una cosa difficile e dolorosa ma che ha affrontato con intelligenza”.