Roberta Capua ha sofferto molto per la separazione da Stefano Cassoli, suo ex marito e padre del figlio Leonardo

Da qualche mese a questa parte Roberta Capua sta vivendo il dramma della separazione dall’ex marito Stefano Cassoli. La fine di un amore che pensava sarebbe durato per sempre, specialmente dopo la nascita del figlio Leonardo nel 2011. “E’ lui che mi dà la forza per andare avanti”, ha detto la conduttrice che tra la separazione dal compagno e la perdita dei genitori, ha dovuto affrontare batoste non da poco negli ultimi tempi.



In una intervista rilasciata nel salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin, Roberta Capua ha affrontato dunque il tema della separazione dall’ex marito Stefano Cassoli: “C’è stata una pagina difficile che non avrei mai voluto scrivere. La vita ti mette davanti a scelte difficili, doverose. Avrei avuto bisogno di una spalla su cui piangere, e invece mi sono trovata da sola”. Roberta Capua ha dovuto fare i conti con una grossa delusione sentimentale, incassando una decisione inaspettata.



Le constatazioni amare di Roberta Capua: “Mi sarei vista invecchiare col mio ex marito, ma…”

“La famiglia è sempre stata una priorità, al centro di tutto. Mi sarei vista invecchiare con lui, seguire i progressi di Leonardo insieme”, ha detto Roberta Capua nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nelle scorse settimane. “Pensavo che sarebbero state gioie condivise e così non sarà. A un certo punto ti rendi conto che le priorità non sono più le stesse, i valori sono diversi. Uno cerca di tenere insieme le cose, ma è meglio essere onesti con se stessi e lasciare andare”, le parole amare della conduttrice televisiva.



La Capua, ad ogni modo, ha spiegato che ora l’unica sua priorità è felicità del figlio, Leonardo avuto con Stefano Cassoli, oggi 16enne: “Leonardo è il centro della mia vita, mi dà la forza per andare avanti. Lui è maturo, adulto, si è trovato a vivere una cosa difficile e dolorosa ma che ha affrontato con intelligenza”.