Chi è Stefano Bonolis, il figlio di Paolo: la moglie Candice Hansen ed il figlio Sebastian Silvio

A Verissimo verrà riproposta l’intervista che alcune settimane fa Paolo Bonolis ha rilasciato a Silvia Toffanin. Il popolare conduttore Mediaset padre di programmi di successo come Ciao Darwin ed Avanti un altro da sempre è spesso protagonista del gossip e soprattutto dopo la separazione dalla seconda moglie Sonia Bruganelli da cui ha avuto tre figli Silvia, Davide e Martina. Ed a proposito di figli chi è Davide Bonolis, figlio primogenito di Paolo Bonolis? Nato nel 1984 negli Stati Uniti sull’uomo le informazioni sono poche.



Stefano, figlio di Paolo Bonolis ha 40 anni ed è nato dalla relazione del conduttore con Diane Zoller da cui si è separato dopo pochi anni. Ha una sorella, Martina, ed un ottimo rapporti con i figli del secondo matrimonio del padre. Lontano dal mondo dello spettacolo su Stefano si sa che ha una moglie Candice Hansen, di poco più grande, e che nell’ottobre del 2022 è diventato papà per la prima volta, ha un figlio di nome Sebastian Silvio (il secondo nome è un omaggio al padre del conduttore che non c’è più).



Stefano, chi è il figlio di Paolo Bonolis: moglie, figlio e la tenera dedica di Sonia Bruganelli

Stefano Bonolis, figlio di Paolo Bonolis è molto somigliante al padre, pubblica spesso sui social scatti che lo vedono in compagnia del conduttore sia in Italia, quando viene a trovarlo, sia nei viaggi all’estero che i due si concedono insieme. E proprio come il padre, anche lui è tifosissimo dell’Inter. In passato è stato fidanzato con Paola Caruso (Bonas di Avanti un altro) ma la relazione è finita soprattutto a causa della distanza. Dalla moglie Candice Hansen ha avuto il primo figlio Sebastian Silvio.



E proprio alla notizia della nascita del figlio di Stefano Bonolis non è passato inosservato il tenero messaggio di Sonia Bruganelli sui social: “Oggi questo meraviglioso ragazzo diventerà papà. Stefano, sarai un papà meraviglioso” L’attuale opionioniste dell’Isola deu famosi 2024, inoltre, in molte interviste ha sempre dichiarato di aver agevolato non solo il rapporto tra Paolo Bonolis ed i due figli Stefano e Martina ma anche i rapporti dei ragazzi con i suoi tre figli.