Secondo appuntamento con la nuova stagione di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Uno degli ospiti della puntata è Stefano De Martino, indiscusso protagonista dei rotocalchi estivi anche grazie alla sua love story con Belen Rodriguez. Per De Martino è un periodo d’oro anche dal punto di vista professionale: di recente si è riscoperto conduttore televisivo, soprattutto nell’ambito di spettacoli come Castrocaro e La Notte della Taranta. Entrambi gli show l’hanno visto lavorare al fianco di Belen, sua moglie, a cui si è riavvicinato dopo una lunga “pausa di riflessione” durata ben 4 anni. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, i due appaiono nuovamente uniti. Lo scatto risale al 2013, e vede De Martino che porta sulle spalle Belen durante un loro viaggio in Patagonia. “Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lo ho passati con te”, scrive lui nella didascalia.
Stefano De Martino e la relazione con Belen Rodriguez
Nei giorni scorsi, Belen Rodriguez ha compiuto 35 anni e Stefano De Martino le ha dedicato un breve post con tanto di dedica d’amore: “Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio”. A margine della foto scrive: “Abbiamo un mondo da scoprire insieme, ti amo tanto”. Non è l’unico scatto che De Martino condivide sui social. Andando un po’ più indietro nel tempo, ne compare un altro in cui si legge “le mie persone preferite”. E le persone in questione, non è difficile intuirlo, sono proprio sua moglie e suo figlio. Da un po’ di tempo, Stefano è tornato a indossare la fede. Il ballerino ha mostrato il suo anello al dito in una delle ultime ospitate a Domenica In, in cui è stato incalzato proprio sul rapporto con la showgirl ed ex-non più ex moglie. Lei, al contrario, è stata più cauta fin dall’inizio: “Ci vado molto piano perché sono maturata”, ha dichiarato.
L’unica donna della sua vita: Stefano De Martino ha perso la testa…
Stefano De Martino ha letteralmente perso la testa per Belen Rodriguez. Nella sua vita c’è stata sempre e solo lei, e sempre e solo lei ci sarà, dal momento che i due si sono promessi amore eterno e De Martino è uno che le promesse le mantiene. Nonostante i gossip che lo volevano insieme ad altre donne, Stefano le è sempre rimasto fedele. E adesso che le cose sono tornate a funzionare, Stefano ha spiegato che è tutto bellissimo: “Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare”. E Belen: “Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato, ora vogliamo stare insieme per sempre”.