Martina Miliddi è ufficialmente eliminata da Amici 2021. Non è bastata la probabile “spinta” di Stefano de Martino a salvarla. Il giudice ha più volte difeso la ballerina nel corso di queste puntate del serale, proteggendola soprattutto dalle severe critiche e considerazioni pungenti di Alessandra Celentano. La sua difesa è stata così “appassionata” che in molti hanno creduto e continuano a credere in un presunto debole da parte di Stefano de Martino per l’ormai ex allieva di Amici 2021. Come farà ora che la sua prediletta è uscita dai giochi? Il quesito è lecito, dato che anche nel corso della quinta puntata De Martino ha preso le sue parti. A tradirlo, evidentemente, sono stati i suoi colleghi Stash ed Emanuele Filiberto, che le hanno preferito Deddy. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



STEFANO DE MARTINO, MARTINA E’ LA SUA PREFERITA?

Mentre il pubblico di Amici 2021 continua ad appassionarsi al gossip sul presunto debole di Stefano De Martino per Martina Miliddi, nel corso del nuovo serale su Canale 5 arriva un altro gesto che potrebbe ulteriormente alimentare questa indiscrezione. È il momento del nuovo guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano a Martina e, dopo l’esibizione dimostrativa di Elena D’Amario, il primo a prendere parola è proprio De Martino e per andare effettivamente contro quanto sostiene la Celentano. “Questo guanto di sfida non è per nulla equo, neppure Francesca Tocca potrebbe fare un pezzo con questi elementi di danza classica!” sottolinea Stefano in studio, schierandosi dunque dalla parte di Martina e Cuccarini. (Aggiornamento di Anna Montesano)



STEFANO DE MARTINO E MARTINA: IN ARRIVO LA CONFERMA DEL FLIRT?

Mentre il pubblico di Amici 2021 si chiede cosa sia accaduto tra Aka7even e Martina, che neppure si parlano più, corre sul web un gossip che vorrebbe uno dei tre giudici interessato alla ballerina. Stefano De Martino avrebbe addirittura un debole per Martina e, secondo qualcuno, l’avrebbe già palesato dimostrando nello studio di Amici, nel corso del serale, apprezzamenti per le sue esibizioni. Certo, un po’ poco per parlare di flirt. Il chiarimento però potrebbe arrivare proprio questa sera nel corso della nuova puntata del serale, magari come sempre stuzzicata da Maria De Filippi per mettere definitivamente a tacere il gossip che, al momento, non trova alcun tipo di conferma plausibile. (Aggiornamento di Anna Montesano)



STEFANO DE MARTINO E MARTINA: POSSIBILE FLIRT?

Stefano De Martino è tra i giudici più discussi del serale di Amici 2021. Dopo quattro puntate, il conduttore napoletano è finito nel mirino dei fans del talent show di Maria De Filippi, convinti che, all’interno della scuola, ci siano ragazzi che avrebbero meritato l’eliminazione. A scatenare la dura reazione del web, nelle ultime settimane, sono state le eliminazioni di Leonardo Lamacchia, Tommaso Stanzani e, per finire, Enula. L’addio dei due cantanti e del ballerino ha fatto molto rumore e a finire sul banco degli imputati è stato proprio Stefano De Martino finito anche nel mirino di Alessandra Celentano che non ha nascosto il suo punto di vista sottolineando come, spesso, la giuria voti “con l’ormone”. Nella scuola di Amici è così scoppiato il gossip su un presunto debole di Stefano De Martino per Martina Miliddi.

STEFANO DE MARTINO, IL WEB COMMENTA LE VOCI SU MARTINA MILIDDI

Le voci sul presunto debole di Stefano De Martino per Martina Miliddi continuano ad essere oggetto di commenti da parte dei fans del serale di Amici 2021. “Stefano e le allieve di Amici con il caschetto e la frangetta, da Giulia Pauselli a Martina una storia infinita”, cinguetta un utente come fa sapere Libero ricordando il flirt tra la ballerina e De Martino risalente ad anni fa. “Ormai l’abbiamo capito che se lei è ancora lì dentro è solo grazie a Stefano che vota con l’ormone”, cinguetta un altro. Da parte sua, tuttavia, De Martino prosegue per la sua strada e, di fronte al disaccordo del pubblico, nella scorsa puntata, ha detto: “Ragazzi, sono chiamato a dire quello che penso, non quello che pensate voi, mi spiace. Vi rispetto tantissimo, ma la sedia è una. Non c’è spazio per tutti”.