Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dai tradimenti rivelati alla replica del conduttore: qual è la verità?

Sembrava un grande amore, destinato a sopravvivere anche i momenti di crisi, e invece quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è oggi un addio definitivo. Lo ha certamente confermato la showgirl quando, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha rivelato che il suo ex marito l’avrebbe tradita con almeno dodici donne. Una situazione che avrebbe accertato personalmente, con tanto di telefonate alle dirette interessate.



Un colpo di scena che ha scatenato gossip e retroscena di una storia che da anni tiene incollato il popolo del web. Ma cosa ha risposto Stefano alle forti dichiarazioni della sua ex? “Io un traditore seriale? Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta”, ha detto col sorriso il conduttore a Valerio Staffelli. Occasione durante la quale Stefano ha negato anche il presunto tradimento con Alessia Marcuzzi: “Certo che smentisco. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”, le sue parole.



Stefano De Martino e Belen Rodriguez: come sono i rapporti oggi dopo la rottura

Ma le versione di Stefano e Belen hanno continuato ad essere contrastanti. Nell’intervista che la Rodriguez ha rilasciato al settimanale Chi, è tornata a ribadire la sua versione sui tradimenti dell’ex marito: “Le relazioni passate mi hanno lasciato l’amaro in bocca, la consapevolezza di non essere stata apprezzata per come sono, ma per quello che rappresentavo. – ha detto – Sono andata a fondo, ho capito che la mia storia d’amore era finita anni fa (…) Non ho scelto io di sapere, succede sempre quando finisce una relazione. Quando ti lasci i nodi vengono al pettine”.



Intanto Belen ha ritrovato la serenità al fianco di Elio Lorenzoni, mentre i rapporti con Stefano rimangono freddi ma presenti per il figlio Santiago. De Martino invece mantiene ancora riserbo sulla sua attuale situazione sentimentale, anche se, negli ultimi tempi, non sono mancati avvistamenti al fianco si una misteriosa ragazza.