Stefano De Martino è stato protagonista di ben due triangoli amorosi ad Amici: prima Giulia Pauselli e successivamente con Belen Rodriguez. A fare le spese di queste sofferenze è stata sempre Emma Marrone fidanzata con il ballerino durante la loro permanenza come studenti all’interno della scuola nel 2009.

Il ballerino dopo aver partecipato al talent show condotto da Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso nel corpo di ballo come professionista e durante la sua permanenza all’interno del cast dello show si infatua di Giulia Pauselli, altra ballerina del talent. Il flirt tra i due ballerini però, dura molto poco e De Martino in poco tempo decide di tornare dalla Marrone che, a sua volta decide di perdonarlo.



Giulia Pauselli al centro del triangolo amoroso tra Stefano De Martino e Emma Marrone

La scintilla tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli scattò nel 2011 durante una coreografia che prevedeva un bacio finale tra i due protagonisti. La ballerina dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino si è espressa in difesa di Emma Marrone quando scoprì della sua storia con Belen Rodriguez.



La ballerina sembra non aver superato il tradimento ricevuto da parte del ballerino e durante un’intervista dell’epoca disse: “È la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva”.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”