Stefano De Martino ha parlato a Belve del suo rapporto con Belen Rodriguez, sostenendo con decisione che “non ci sono chiusure felici, quando cominci una relazione speri sempre che sia per sempre ed è sempre dolorosa chiudere, ma ci si fa il callo”. Ad aver pesato, confessa, sono state soprattutto “il carattere, le affinità in generale, ma non avrei messo in discussione un rapporto per la fama. Per una persone ambiziosa come me non è facile diventare il marito di qualcun altro, ma fu anche un motore per dimostrarmi che non era così. Forse delle persone mi hanno dato una possibilità” anche per via del rapporto, “ma per il resto me la sono cavata con le mie forze”.



Stefano De Martino, poi, parlando propriamente della fine del matrimonio con Belen Rodriguez, spiega che non è successo “per via di un tradimento”, e commentando le parole della showgirl che ha sottolineato a più riprese la sua tendenza al tradimento, confessa di non essere “uno stinco di santo, ma credo molto all’esclusività dei sentimenti. Avere relazioni parallele, le amanti, sono cose che non ho mai capito”. Fatica, infatti, a ritenersi un traditore, pur riconoscendo che “l’ho fatto alcune volte”. (Agg. di Lorenzo Drigo)



Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? Il conduttore fa chiarezza

Stefano De Martino rompe il silenzio sulla fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Il conduttore, ospite a Belve di Francesca Fagnani, è stato protagonista di una lunga intervista durante la quale ha parlato anche della sua ex moglie e dei motivi che li hanno allontanati ancora una volta. In particolare, Stefano ha fatto chiarezza in merito alle voci di un presunto tradimento da parte sua.

Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, – ha chiarito De Martino nel corso dell’intervista – io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti.” Ha quindi aggiunto: “Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane.”



Stefano De Martino e il sogno Sanremo: “Prego che non me lo chiedano perché…”

Stefano De Martino smentisce dunque di aver tradito Belen, non chiarendo tuttavia le motivazioni concrete del loro addio. L’argomento cambia e si sposta dunque sulla carriera e sul sogno Sanremo: “Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto. Il Festival? È molto presto quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco.”

Poi sulla sua infanzia ha raccontato: “Vivevo in un quartiere ruspante, nel palazzo non c’era il portone, a terra c’erano le siringhe. Ma è più facile farcela partendo in salita, il disagio è la condizione migliore per far sì che accada qualcosa di meglio.”