Stefano De Martino saluta Rosario Marrone, il papà di Emma Marrone morto oggi 5 settembre 2022
Con un commento sotto il post con cui Emma Marrone ha detto addio all’amatissimo papà Rosario su Instagram, Stefano De Martino saluta il padre dell’ex fidanzata con cui aveva sempre avuto un ottimo rapporto. “Vecchio lupo“, ha scritto Stefano sotto la foto pubblicata da Emma e aggiungendo un cuore rosso. Poche parole, ma importanti e significative. Emma, infatti, era solita chiamare papà Rosario “vecchio lupo” e Stefano, utilizzando lo stesso appellativo, ha dimostrato l’affetto che lo lega alla famiglia Marrone e tutto il suo supporto all’ex fidanzata in un momento particolarmente difficile.
Un commento breve e importante quello del conduttore napoletano che è stato tra i primi ad esprimere la propria vicinanza ad Emma che sta ricevendo il sostegno e l’affetto non solo dei fan, ma anche di tantissimi amici del mondo dello spettacolo.
Stefano De Martino e il rapporto con Emma Marrone
Emma Marrone e Stefano De Martino hanno condiviso una parte importante della loro vita. Dopo aver affrontato insieme il percorso nella scuola di Amici, i due sono rimasti insieme fino a quando nella vita del conduttore non è arrivata Belen Rodriguez. Con il tempo, Emma e Stefano hanno ricucito i rapporti e, nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato: “È una persona bellissima. La nostra storia è stata un cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista. Quando capita vado volentieri ai suoi concerti”.
Stima e affetto, dunque, quello che c’è tra Emma e Stefano che, oggi, in un giorno così difficile a causa della morte del padre, ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio all’ex fidanzata e alla sua famiglia.