Stefano Fiordelisi contro il Grande Fratello Vip
Stefano Fiordelisi è indubbiamente una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 2022. La sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria tiene con il fiato sospeso i fan del reality, curiosi di scoprire se dopo la rottura ci sarà nuovamente la pace. Antonella, tuttavia, sin dai primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà è spesso protagonista di accese discussioni. Nelle ultime settimane, in particolare, Antonella ha avuto un durissimo scontro con Oriana Marzoli e Luca Onestini. Uno scontro che aveva coinvolto anche indirettamente Edoardo Donnamaria, tirato in ballo da Oriana e che ha portato Donnamaria a nominare l’influencer venezuelana.
Tuttavia, il pentimento di Edoardo sulla nomination ha poi portato prima alla lite e poi alla rottura definitiva tra Donnamaria e Antonella che, nelle scorse ore, oltre a discutere con lui, ha litigato anche con altri concorrenti come Nicole Murgia ed Edoardo Tavassi.
Antonella Fiordelisi nel mirino del gruppo? Le parole del padre
Antonella Fiordelisi ha più volte spiegato di non sentirsi parte di un gruppo e di sentire la presenza di un “branco” contro di lei. Un’accusa che gli altri concorrenti hanno rispedito al mittente, ma di cui la Fiordelisi è convinta sentendosi la destinataria di continue frecciatine. A pensarla come lei è anche il padre, Stefano Fiordelisi.
Quest’ultimo, con una storia pubblicata su Instagram, come scrivono le talpe del Vicolo delle News, tuona contro il Grande Fratello Vip. Dopo aver pubblicato lo screenshot della definizione del termine “bullismo”, Stefano Fiordelisi ha scritto: “Per il Grande Fratello il bullismo si concretizza solo quando apri la porta rossa”. Dopo tale sfogo, il padre di Antonella avrà la possibilità di fare una sorpresa alla figlia e confrontarsi con gli altri concorrenti?