STEFANO MACCHI, CHI E’ L’EX COMPAGNO DI ANNA PETTINELLI?

Chi è Stefano Macchi, l’ex compagno di Anna Pettinelli? Quest’oggi, nel primo dei due appuntamenti del weekend con “Verissimo”, il format condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 torna con “Le Storie”, ovvero il meglio della stagione appena trascorsa e la riproposizione dei momenti più intensi o rimasti indelebilmente nella memoria del pubblico. E con la messa in onda dell’intervista che, in coppia, avevano concesso la 66enne conduttrice radiofonica livornese assieme all’amica Stefania Orlando, per parlare soprattutto della fine recente delle loro due store d’amore, i riflettori torneranno ad accendersi anche sull’ex fidanzato della Pettinelli che, di recente, è anche diventato papà. Ma andiamo con ordine…



Stefano Macchi, come sappiamo, è stato per diversi anni il partner di Anna Pettinelli: nonostante tra loro ci fosse una forte differenza di età di quasi vent’anni, la coppia è andata d’amore e d’accordo per tanto tempo, affrontando pure le… forche caudine dell’esperienza provante di “Temptation Island” assieme. Classe 1975 e originario di Monza, dell’uomo non si sapeva molto prima dell’inizio della sua relazione con la Pettinelli: apprezzato doppiatore e attore, con alle spalle diverse esperienze anche a teatro, Macchi dal 2022 fa coppia fissa con la modella curvy Elisa D’Ospina, poco tempo dopo la separazione consensuale della sua ex partner. Come si ricorda, tuttavia, la coppia addirittura si era pure sposata su un’isola delle Maldive, anche se le loro nozze non erano valide in Italia: poi, a sorpresa, l’annuncio della rottura



PETTINELLI, “SPERO SIA FELICE ORA CON ELISA D’OSPINA E CHE ABBIA…”

“Spero che sia felice e abbia una vita serena”: così, con freddezza ma anche apparentemente senza rancore Anna Pettinelli aveva liquidato Stefano Macchi, con cui era stata otto anni, a proposito della storia con la D’Ospina e la gravidanza della modella (che da poco ha partorito, Ndr). “Le storie d’amore finiscono, e le mie sono finite tutte” aveva raccontato con una punta di tristezza la diretta interessata alla Toffanin, parlando di un percorso di crescita che a volte nella coppia è diverso e poi, aggiungendoci anche un po’ di amarezza, aveva spiegato pure che “di questa storia mi rimane poco, sono delusa, profondamente delusa”. E anticipando una possibile domanda sulle motivazioni, la speaker ha ancora una volta negato ciò che il pubblico e le malelingue avevano pensato in passato…



Infatti il motivo della rottura tra Macchi e la Pettinelli non era certo la differenza di età tra di loro: anzi questa, a detta dei diretti interessati, non è mai stata un problema, quanto invece il “vedere la vita in maniera diversa”. La verità, come aveva raccontato ancora la donna qualche tempo fa, è che tra di loro “Il lumicino si è spento piano piano e poi, a un certo punto è arrivata la notte…”. Nessun rancore da parte di entrambi, insomma, e la voglia di voltare pagina: se la Pettinelli proprio nel salotto di “Verissimo” aveva accennato a un nuovo flirt, pur senza sbilanciarsi e mostrando di andarci coi piedi di piombo, invece Macchi a inizio maggio è diventato papà del primo figlio avuto dalla sua Elisa: commentando la nascita del piccolo Niccolò nelle Stories di Instagram la coppia aveva scritto “Eccoci, è arrivato il momento. Da adesso si naviga e si vola!” accanto alla prima ‘foto di famiglia’.