Stefano Mainetti e Pino Quartullo, chi sono gli ex compagni di Elena Sofia Ricci
L’amore è sempre stato una costante nella vita di Elena Sofia Ricci, l’attrice toscana negli anni ha avuto diverse esperienze sentimentali, purtroppo finite male, ma dalle quali l’artista ha appreso molto. Riguardo agli amori passati, Elena Sofia Ricci ha svelato i possibili motivi delle rotture: “Ho cercato in ogni uomo importante quell’idea astratta di “famiglia tradizionale” che io non ho mai avuto, e così sono inciampata più volte”.
Pino Quartullo, ex compagno di Elena Sofia Ricci, aveva parlato dell’amore con l’attrice smentendo le voci circolate riguardo a dei possibili tradimenti, che avrebbero portato alla rottura della coppia: “Nei tre anni in cui siamo stati insieme Elena Sofia è stata la mia unica donna” ha chiarito in una intervista concessa tra le colonne di Oggi.
Elena Sofia Ricci e la separazione con l’ex marito Stefano Mainetti: come è nata?
Negli ultimi anni Elena Sofia Ricci ha dovuto dire addio anche all’ex marito Stefano Mainetti, con il quale il rapporto si era incrinato e che ha portato alla fine al divorzio per motivi mai svelati. Dopo vent’anni di storia però la coppia ha annunciato la fine della relazione, con Elena Sofia Ricci che non ha nascosto la delusione e l’amarezza, visto che dall’uomo aveva anche avuto la secondogenita Maria, mentre Emma era nata dalla precedente relazione con Pino Quartullo.
Elena Sofia Ricci negli ultimi mesi è stata accostata a un nuovo amore, quello con il giovane attore Gabriele Anagni, con il quale però l’artista toscana ha ammesso di non aver mai avuto niente se non un rapporto professionale: “Bisogna stare attenti quando si danno queste notizie senza nessun tipo di fondamento perché qualcuno vicino a me, ad esempio le mie figlie, non sono state troppo contente” ha confidato l’attrice toscana riguardo al gossip esploso qualche tempo fa ma che non si è rivelato reale.