Chi è Stefano Miele, nuovo concorrente del Grande Fratello 2023: si avvicina l’ingresso nella casa più spiata di Italia per lo stilista

Nell’annuncio ufficiale della nuova puntata del Grande Fratello 2023 in onda stasera su Canale 5, è stato confermato l’ingresso di Stefano Miele, uno stilista e direttore creativo operativo nel mondo della moda. Miele, noto per la sua attività presso il prestigioso marchio “Haus of Honey”, si presenta come una persona creativa, appassionata e attenta ai dettagli. Fin dalla sua infanzia a Gaeta, Stefano è stato affascinato dal mondo delle calzature, ispirato dal primo amore per le scarpe che ha sviluppato nel negozio di sua madre. Crescendo, ha portato la sua passione per il design delle calzature nel mondo del lusso, lavorando per marchi di prestigio.



“I suoi occhi scrutavano forme, piedi, curve e tacchi, visioni e desideri. Sognando il suo futuro nel mondo del teatro, Stefano Miele cresce e si immerge nel mondo delle calzature, in una storia tipica della cultura italiana che lo porta a lavorare per marchi di lusso dalla fantasia dei disegni del bambino fino al passo decisivo del ritorno alle origini”, si legge nel comunicato.



Stefano Miele, nella casa del Grande Fratello 2023 entra un “orso pigro”

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello 2023, Stefano Miele ha fatto trapelare tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura, in una bella clip di presentazione agli altri concorrenti. “Mi chiamo Stefano Miele e a casa sono circondato da orsi. Haus come omaggio al Bauhaus, all’inclusività di una scuola dove non era richiesta alcuna formazione per entrare, affinché gli studenti potessero esprimersi istintivamente. L’istinto era legato alla novità”.

In una vecchia intervista rilasciata a Milano Finanza, invece, Stefano si era descritto come “un orso, pigro, goloso, ma quando c’è bisogno attacco”. Insomma, i coinquilini dovranno prestare molta attenzione a non farlo arrabbiare.