Lulù Selassié diventa cantante, Stefano Oradei la provoca: “Se questa canta…”

Stefano Oradei ci va giù pesantissimo nei confronti di Lulù Selassié. Il ballerino e insegnante di Ballando con le Stelle non vede di buon occhio l’evoluzione della concorrente gieffina, pronta a lanciarsi nel mondo della musica. “Se canta questa…io ragazzi mi candido per il Festival”, ha ironizzato Stefano Oradei dopo aver appreso la notizia. Poi ha aggiunto: “Nothing is impossible. Stay Tuned”.



A quanto pare, Oradei, non dà molto credito alla strada che la principessina etiope intende intraprendere. E sul web ha trovato molti utenti concordi con la sua opinione. La Selassié, dal canto sua, tira dritto e va avanti per la sua strada. Recentemente ha infatti confermato il suo debutto nel mondo della musica con una canzone che uscirà a breve.



Lulù Selassié pronta al debutto nel mondo della musica: quell’esibizione al GF VIP…

Contrattempi permettendo la prima canzone di Lulù Selassié uscirà su tutte le piattaforme di streaming e negli online store a settembre, ma una data certa non è ancora stata comunicata. Top secret il titolo del brano, così come il genere e il sound della canzone. Nel corso di una puntata al Grande Fratello VIP, però, Lulù si era esibita assieme alle sorelle Jessica e Clarissa sulle note di I love you like a love song di Selena Gomez. Chissà che la Princess non decida di ricalcare lo stesso stile.

Leggi anche

Chi è Stefano Oradei, marito di Manila Nazzaro/ Il ballerino a Verissimo: “Dire ‘mia moglie’ è meraviglioso…”