Veera Kinnunen e Dani Osvaldo escono allo scoperto e confermano con una foto che stanno insieme. Stefano Oradei è stato tradito? La notizia non è piaciuta al popolo dei social, che non sta risparmiando critiche alla ballerina e alla conduttrice Milly Carlucci che aveva preso le difese di Veera Kinnunen durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. A tal proposito è intervenuta Selvaggia Lucarelli, che ha preso le difese della conduttrice: «Milly ha chiesto a Stefano di rispettare una donna, a seguito di alcune foto poco “gentili” uscite su un giornale. Questo va al di là dei torti e delle ragioni sulla vicenda in sé. Credo non ci sia neppure da discutere». Milly Carlucci intanto non interviene sulla vicenda, mentre l’ex di Osvaldo, Benedetta Mazza, sembra aver voltato definitivamente pagina. «Ho imparato a trovare dentro di me le misure e le ragioni del mio vivere. Ho capito che devo volere ciò che sarò, non posso più vivere per compiacere qualcuno, obbligandomi ad essere quella che non sono», ha scritto citando Fabio Volo. Clicca qui per visualizzare il post. (agg. di Silvana Palazzo)
VEERA MOLLA ORADEI PER OSVALDO: NEL MIRINO ANCHE MILLY CARLUCCI
Stefano Oradei non ha ancora rotto il silenzio sul presunto tradimento di Veera Kinnunen con Daniel Osvaldo. Presunto perché non è chiaro se il bacio tra la ballerina e il calciatore sia avvenuto dopo la rottura. Questa vicenda però sta travolgendo anche Ballando con le Stelle, che pur non c’entra nulla, se non indirettamente per il fatto che Veera e Osvaldo si sono conosciuti proprio lì. Tradimenti veri o presunti a parte, il popolo del web in queste ore si sta scagliando contro Milly Carlucci. La Rete non dimentica, infatti è riemersa la scena in cui la conduttrice ha chiesto a Stefano Oradei di porgere le sue scuse alla fidanzata per la sua eccessiva gelosia. «Sinceramente non so sei lei abbia colpe o meno… so solo che la Carlucci deve chiederti scusa» e «Avevi visto giusto..e molte persone ti devono chiedere scusa la prima dovrà essere la Carlucci» sono solo alcuni dei commenti che compaiono sotto all’ultimo post in cui Stefano Oradei e Veera Kinnunen sono ritratti insieme. Sì, perché non solo il ballerino non è intervenuto sui social per chiarire la vicenda, ma ha lasciato le foto che aveva pubblicato. I fan però vogliono capire cosa è successo. (agg. di Silvana Palazzo)
STEFANO ORADEI TRADITO: VEERA KINNUNEN STA CON OSVALDO
Il gossip dell’estate ci è esploso nelle mani ma arriva da molto lontano da quando, ancora avvolti dal freddo dell’inverno, Veera Kinnunen si è trovata al centro tra Stefano Oradei, suo compagno da ormai oltre dieci anni, e il suo ballerino, Dani Osvaldo, a Ballando con le stelle. La maestra e l’alunno hanno messo in scena balli e coreografie mostrandosi sin da subito una sintonia e un’alchimia che ha travolto anche il pubblico fino a sconvolgere Stefano Oradei con cui la ballerina è stata immortalata in strada alle prese con una forte discussione. Proprio in quell’occasione, Milly Carlucci ha pensato bene di prendere le parti di Veera Kinnunen in diretta tv spingendo Stefano a scusarsi per il suo comportamento e per la sua troppa gelosia. In realtà il maestro ci aveva visto lungo e temeva il peggio, proprio come la situazione si è rivelata essere in queste ore.
IL POPOLO SOCIAL CONTRO MILLY CARLUCCI
Stefano Oradei ha pensato bene di sparire per un po’ anche dai social e dallo scorso maggio i fan non hanno avuto più sue notizie convinti che tutto fosse legato proprio a Veera Kinnunen e al suo presunto tradimento. Lei e Dani Osvaldo hanno posato per una serie di baci e incontri in famiglia e questo non ha fatto altro che infuocare il popolo dei social che ha subito preso di mira la ballerina accusandola di aver tradito Stefano Oradei, suo compagno da una vita, proprio durante Ballando con le Stelle e che questo spiegherebbe la sua reazione e la sua gelosia. La risposta non c’è ancora stata e non c’è niente di ufficiale ma i fan sono adesso schierati con il maestro di ballo e chiedono a gran voce che Milly Carlucci chieda scusa a Stefano Oradei in diretta proprio come lo ha umiliato mesi fa “per il suo programma perfettino e senza macchia”. In particolare, proprio sul profilo social di Stefano Oradei si legge: “Tu hai chiesto scusa in diretta… Saranno altrettanto bravi a chiederti scusa ora? E lei come ha potuto permettere che ti umiliassero sapendo che era tutto vero? Sei un grande… Spero non abbandonerai il cast..” e ancora “Milly, Dani e Veera dovrebbero vergognarsi per il modo in cui ti hanno trattato, facendo passare te dalla parte del torto“. Come andrà a finire adesso questa storia? Chi dei due maestri tornerà a Ballando con le stelle e chi no?