Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 2021 incontra il padre Stefano. “E’ il mio punto di riferimento insieme a mia madre” – dice la ex tronista di Uomini e Donne che racconta – “abbiamo questo grande amore che ci lega, ma anche tanto imbarazzo, ma principalmente è colpa mia. Spesso l’ho fatto sentire escluso e non importante, ero io che non lo coinvolgevo e vedevo come punto di riferimento solo mio mamma”. La ex tronista non è cresciuta con il papà: “io e mamma abbiamo superato tante cose insieme, siamo state l’una la forza dell’altra. Abbiamo un rapporto che condividiamo qualsiasi cosa, mentre papà era la parte razionale. Lui c’è sempre stato e mi ha sempre aiutato”.
La ragazza si lascia poi andare ad una confessione: “è l’uomo della mia vita” prima di essere chiamata in giardino per una sorpresa. “Che io e te ci vogliamo bene non c’è il minimo dubbio, tu sei sempre stata già da bambina una persona che si mangiava gli anni, che voleva fare la grande. Ti vedevo prendere decisioni ed io non ero d’accordo, ma non perchè fossero sbagliate, ma perchè era troppo presto. Non mi hai mai dato problemi. Hai deciso di venire qua ed io non ero d’accordo perchè questa esposizione credevo fosse una minaccia, poi ho iniziato a vederti, ho sentito come parli e sono molto contento e ho pensato devo andare e dirle una cosa: sono orgoglioso di te, per la forza di carattere che ci vuole per venire qua, per la consapevolezza di esserti messa in gioca con persone più adulte e famose. Stasera ho preso esempio da te, ci metto la faccia e davanti a milioni di persone ti dico che sei una meraviglia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Stefano, papà Sophie Codegoni: “Orgoglioso di lei al GF VIP”
Serata ricca di emozioni questa sera al Grande Fratello Vip per Sophie Codegoni. Alfonso Signorini, nel daytime che anticipa la diretta di questa sera, ha svela che è in arrivo per lei una sorpresa: in Casa farà il suo ingresso suo padre, Stefano Codegoni. Sarà per lei un momento emozionante, il secondo dopo l’incontro, alcuni giorni fa, con sua madre Valeria Pasciuti. L’uomo, come mostrato sui social, si è messo in viaggio per Roma nel pomeriggio, emozionato per l’imminente incontro con sua figlia che, in questi giorni, è tra i grandi protagonisti del GF.
I suoi tira e molla con Gianmaria Antinolfi, che le sta tentando tutte per conquistarla, saranno anche questa sera oggetto di discussione nel corso della diretta, argomento sul quale lo stesso Stefano Codegoni potrebbe decidere di sbilanciarsi.
Stefano Codegoni al Grande Fratello Vip per un confronto con Gianmaria Antinolfi?
Oltre che per incontrare sua figlia Sophie, Stefano Codegoni potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip anche per avere un confronto con Gianmaria Antinolfi, visto il suo assiduo corteggiamento nei confronti della figlia. Quale sarà il pensiero dell’uomo su tutta la vicenda? Ricordiamo che il papà di Sophie si è già espresso su sua figlia e il suo percorso al GF in un’intervista rilasciata a DiPiù qualche settimana fa. In particolare si è detto orgoglioso del suo percorso e ha anche ammesso di sperare che la figlia possa trovare un vero amore dopo la delusione avuta con Matteo Ranieri, la sua scelta a Uomini e Donne (oggi nuovo tronista). Apprezzerà che questo sia Gianmaria?