Chi è Stefano Rastelli?

Stefano Rastelli, 53 anni, è uno dei più noti registi televisivi Rai ma è anche il compagno di Romina Carrisi, terza figlia di Al Bano e Romina Power, e a breve i due diventeranno genitori. Domenica 17 dicembre Romina e il padre Al Bano saranno ospiti di Verissimo per parlare della gravidanza e del bambino che dovrebbe nascere nel mese di gennaio, Stefano invece rimarrà ancorato negli studi televisivi Rai, in cui per anni ha dato il suo contributo al programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”.



Nella carriera di Stefano ci sono svariati successi tra cui la sua premiazione per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera; ma in passato il noto regista ha avuto anche successi sentimentali che lo hanno portato a diventare padre di due bambini. Dopo la rottura con l’ex compagna avvenuta poco più di un anno fa, Stefano ha conosciuto Romina Carrisi dietro le quinte di Oggi è un altro giorno e dopo essersi innamorati, i due sono andati a convivere dopo soli 5 mesi. Se ai fan la scelta della convivenza sembrava un po’ affrettata, oggi sono stati costretti a ricredersi dato che i due stanno per diventare genitori.



Stefano Rastelli pronto per l’arrivo del terzo figlio

La gravidanza di Romina Carrisi è stata inaspettata anche per lei e Stefano Rastelli, i due non avevano premeditato di avere un figlio ma sono stati felicissimi dopo averlo scoperto. A Verissimo Romina aveva dichiarato: “Io e Stefano abbiamo iniziato a convivere dopo solo cinque mesi, da subito, io mi sono trovata a mio agio con lui. Per me è perfetto nelle sue imperfezioni, è un uomo che c’è, è presente e che riesce a capirti. Ho scoperto di essere incinta in Croazia, avevo finito di girare lo spettacolo di papà, mi sentivo sempre stanca e quando sono arrivata da mia sorella lei mi ha accompagnata a prendere il test e alla fine ho scoperto di essere incinta“.



Romina e Stefano diventeranno genitori di un bel maschietto, proprio per la velocità in cui le cose sono accadute, avevano deciso di comune accordo di non rivelare nulla, ne hanno parlato solo dopo i primi 5 mesi di gravidanza e di recente hanno voluto fare chiarezza anche sul nome del bambino che a scapito della tradizione, non si chiamerà come nonno Al Bano (ne come il padre di Stefano). Romina vuole che suo figlio abbia un nome originale e che soprattutto abbia importanza e autonomia non diventando mai per gli altri solo un figlio o nipote d’arte.