Forse non tutti sanno che nella vita privata e sentimentale di Romina Carrisi c’è il compagno e regista Stefano Rastelli. Con lui è diventata da poco mamma del figlio Axel Lupo, attorno al quale non sono mancate le polemiche. Una scelta curiosa, quella del nome, che ha scatenato commenti poco graditi a mamma Romina. “L’ironia sul nome di mio figlio appena nato è bullismo. Da neo madre mi dispiace”, ha detto la Carrisi a proposito delle battute infelici del web.



Per quanto concerne la storia d’amore col compagno, invece, in una precedente intervista aveva confidato di essersi trovata subito a suo agio con Stefano Rastelli, sottolineando la loro alchimia autentica. “Abbiamo iniziato a convivere dopo solo cinque mesi, da subito, io mi trovo a mio agio con lui. Per me è perfetto nelle sue imperfezioni, è un uomo che c’è, è presente e che riesce a capirti”, aveva detto.



Romina Carrisi, l’amore per il compagno Stefano Rastelli e il figlio Axel Lupo: “Quando scoprii di essere incinta…”

Come ricordavamo, il compagno di Romina Carrisi è un regista affermato e ben considerato nell’ambiente. E’ stato infatti premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera. Prima di incontrare Romina Carrisi, è stato legato ad un’altra donna, che lo ha reso padre di due figli. La storia d’amore con Romina, pare invece sia cominciata due o tre anni fa.



Adesso l’attenzione di Romina Carrisi e del compagno Stefano Rastelli è rivolta unicamente al piccolo Axel Lupo, quel figlio che aspettavano con ansia. “Ho scoperto la gravidanza mentre ero in Croazia, avevo finito di girare lo spettacolo di papà, mi sentivo sempre stanca e quando sono arrivata da mia sorella lei mi ha accompagnata a prendere il test e alla fine ho scoperto di essere incinta”, aveva raccontato la Carrisi a Verissimo, ripercorrendo le tappe della lieta scoperta insieme al suo compagno.