Francesca Chillemi e l’amore per il compagno Stefano Rosso e la figlia Rania
Stefano Rosso e Rania sono rispettivamente il compagno e la figlia di Francesca Chillemi. La ex Miss Italia sé felicemente innamorata del compagno, imprenditore nel settore moda, che le ha regalato la grandissima gioia di diventare mamma. Un amore maturo ed importante quello nato tra i due che sono conosciuti per caso nel 2015. Un vero e proprio colpo di fulmine per l’imprenditore, figlio di Renzo Rosso, fondatore del brand di moda Diesel, che non ha appena ha visto Francesca si è innamorato. In realtà i due si erano già incontrati qualche anno prima e tra loro c’era stato un breve flirt durato quanto un gatto in tangenziale. Come canta Antonello Venditti certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano! E’ proprio il caso di Stefano e Francesca che dal 2015 si sono ritrovati ed innamorati.
Proprio la ex Miss Italia parlando del compagno ha dichiarato: “abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra. Forse più io di lui”. Non solo dal loro amore nel 2016 è arrivata Rania, la prima figlia dell’attrice che parlando del suo ruolo di madre ha precisato: “non ci sono distinzioni di ruoli, con il mio compagno collaboriamo insieme. Siamo convinti che genitorialità e carriera possono coesistere. Nessuno dei due vuole dare un’immagine sbagliata a nostra figlia del dover rinunciare alle proprie passioni”.
Francesca Chillemi e Stefano Rosso sono stati in crisi?
L’amore tra Francesca Chillemi e il compagno Stefano Rossi prosegue a gonfie vele. L’attrice parlando della figlia Rania ha confessato che cerca di insegnarle l’amore per se stessa: “se lei riesce a prendersi cura di sé, può riconoscere l’amore anche dell’altra persona e allontanarsi da chi non la rispetta”. La coppia è unita da quasi 10 anni, ma ad un certo punto si è parlato di una crisi tra i due. Il motivo? Durante le riprese di Viola come il mare, l’attrice è stata vista molto vicina e complice all’attore Can Yaman.
I giornali di gossip, e non solo, hanno sottolineato la grande complicità tra i due attori e c’è chi ha ipotizzato di una crisi di coppia proprio per lo zampino di Can Yaman. In realtà la crisi non è mai stata smentita, ma nemmeno confermata anche se a dover di cronaca va detto che a difendere la collega ci ha pensato proprio l’attore turco precisando: “La nostra è solo una bella amicizia”.