Dayane Mello ha avuto una storia d’amore molto importante con Stefano Sala, con cui ha messo al mondo la figlia Sofia
Dayane Mello e Stefano Sala hanno condiviso un percorso sentimentale in passato, coronato dalla nascita della figlia Sofia. Oggi Stefano e Dayane sono lontani, ma tra loro c’è un affetto sincero. Entrambi modelli, si sono incontrati per la prima volta in Italia nel 2012. Dopo la nascita di Sofia e svariati tira e molla, la coppia decide di mettere fine alla loro storia d’amore prendendo altre strade. Allo stato attuale, Stefano Sala è sposato con Dasha Dereviankina, mentre alla sua ex Dayane sono stati attribuiti diversi flirt nel corso di questi ultimi anni.
“Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi è un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. […] Ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti questo sia ben chiaro”, aveva raccontato tempo fa l’ex di Dayane Mello.
Dayane Mello e Stefano Sala in buoni rapporti, ma…
Malgrado qualche incomprensione del passato, oggi tra Dayane Mello e Stefano Sala hanno un legame solido, costruito per il bene della figlia Sofia. La piccola vive assieme al papà e ai nonni, una situazione che era sta mal giudicata o forse mal interpretata dal pubblico. Dayane Mello, infatti, era finita nel mirino delle malelingue che l’avevano accusata di pensare più alla carriera che alla sua famiglia. “Quando io e Stefano ci siamo separati, la bambina è venuta a vivere a Milano insieme a me. Io, però, sono spesso via per lavoro e dovevo lasciarla sempre a una baby sitter“, aveva precisato Dayane in una vecchia intervista.
“Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva in continuazione dei suoi nonni, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, era meglio crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago. Io mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto. Così Sofia cresce in famiglia e non con la tata”.