Ospite di Francesco Fredella su RTL 102.5 News nel corso della rubrica Trends&Celebrities, Stefano Tacconi ha parlato dei suoi prossimi progetti e di quello che pare potrà essere un imminente ritorno in TV in un noto reality. Oggi l’ex portiere di calcio fa lo chef, una passione che ha d’altronde da tanto: “Io ho fatto l’alberghiero molti anni fa, poi guardavo mio padre quando cucinava. – ha spiegato Tacconi, ammettendo però che – Non è contenta mia moglie… lei vorrebbe che tornassi nel calcio.” Stefano però non pensa affatto di tornare in campo: “Io allenare di nuovo? Non ho pazienza, soprattutto con i giovani. – ha tagliato corto in diretta radiofonica, per poi aggiungere – Le cose sono cambiate, nella società oggi l’allenatore conta poco.”



Stefano Tacconi e la rivalità con Walter Zenga: “Esiste ancora oggi!”

Francesco Fredella ha poi stuzzicato Tacconi in merito alla rivalità con Walter Zenga: “Se è esistita? C’è e continua anche oggi, – ha ammesso – ogni tanto ci punzecchiamo e litighiamo ancora.” Possibile allora pensare ad un incontro in TV tra i due? “Ma no, lui adesso è a Dubai, poi se lui vuole si può fare anche questo incontro, c’è questa rivalità perché abbiamo cambiato un po’ la tipologia del portiere noi.” ha chiarito. Dallo sport alla TV: Tacconi si è lasciato infatti andare ad un’anticipazioni molto interessante. “Io in un reality? Ho già fatto L’Isola dei Famosi, forse, incrociamo le dita, a settembre dovrei fare il Grande Fratello Vip! Dunque Tacconi è tra i papabili concorrenti della prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche

Stefano Tacconi malattia: "Pensavo che anche mia moglie Laura fosse morta"/ "Salvato da mio figlio Andrea"Stefano Tacconi: "L'aneurisma? Ora non posso più vivere al massimo"/ "Morte di Totò Schillaci? Brutta botta"