Tacconi è stato dimesso dall’ospedale: l’ex portiere torna a casa

Stefano Tacconi è tornato a casa insieme alla sua famiglia, l’icona della Juventus ha vinto la sua battaglia più grande. Dopo l’emorragia celebrale che lo ha costretto a un anno di ricovero e riabilitazione, l’ex portiere può finalmente tornare alla vita insieme ai suoi cari.



Ha vinto! Abbiamo vinto! Torniamo a casa, questa volta tutti insieme” scrive il figlio Andrea Tacconi, allegando la foto del padre sorridente. Era stato proprio il figlio a parlare delle condizioni di Stefano durante la riabilitazione: “Ne abbiamo passate tante, la strada è ancora lunga e non è stato facile ma la speranza è sempre stata con noi, dandoci la forza giorno dopo giorno di continuare a lottare insieme. Ad oggi, stai parando il rigore più difficile della tua vita e noi pareremo con te“.



Stefano Tacconi e la prima uscita pubblica dopo l’emorragia cerebrale

Stefano Tacconi, circa due mesi fa, ha avuto la prima uscita pubblica insieme alla famiglia durante la lunga riabilitazione. L’ex portiere della Juventus è riuscito con la sua tenacia e il pronto intervento dei medici a vincere sull’aneurisma, che lo ha colpito un anno fa.

Dopo mesi di ricovero Tacconi, come riporta la Gazzetta dello sport, è stato avvistato in un noto locale pugliese con la sua famiglia: “Siamo orgogliosi di aver ospitato un grande uomo del calcio italiano che ci ha regalato tante emozioni durante la sua lunga carriera calcistica. Noi lo abbiamo visto sereno e felice con la sua famiglia e amici nel gustarsi una piacevole serata tra tante eccellenze gastronomiche” ha affermato il titolare del ristorante.