Stefano Tediosi: tutto sul tentatore di Temptation Island 2024

Temptation Island 2024 settembre è tornato in onda da una sola puntata e, questa sera regalerà nuovi colpi di scena al pubblico. Tra i protagonisti della prima puntata del programma dell’amore c’è stato Stefano Tediosi che si è avvicinato a Federica Petagna scatenando la gelosia del fidanzato Alfonso. Moro e con un fisico super atletico, Stefano ha 32 anni e lavora come barista a Milano.



“Sono solare, empatico, ho carisma – ha detto presentandosi ai microfoni di Witty tv –. Un’altra caratteristica che mi riconoscono è l’intraprendenza. Non riesco a stare fermo, ho sempre idee e tiro in mezzo tutti. Sono l’anima della festa”. Pensando al futuro, ha le idee ben chiare: “Tra dieci anni mi vedo con una famiglia, spero di avere dei figli – dice – e spero di essermi realizzato dal punto di vista lavorativo, perché vorrei aprire un’attività tutta mia”. 



Stefano Tediosi e l’avvicinamento a Federica a Temptation Island 2024 settembre

Stefano Tediosi è entrato subito nelle dinamiche di Temptation Island 2024 settembre della coppia formata da Federica e Alfonso, fidanzati da otto anni e fortemente in frisi a causa della gelosia di lui che impedisce a Federica di vivere liberamente la sua vita e i suoi anni.

Federica, nel villaggio delle fidanzate, è riuscita ad aprirsi e ad aprire il proprio cuore sia con le altre fidanzate che con i tentatori. Tra i single, Stefano si è avvicinato a Federica. Tra i due non ci sono stati gesti proibiti ma la spensieratezza di Federica ha colpito il tentatore. “Si vede che sei felice”, ha detto Stefano.